Modern Family: le anticipazioni sulla stagione 10

Christopher Lloyd, il produttore esecutivo di Modern Family, ha svelato alcune anticipazioni sulla stagione 10

Negli Stati Uniti la decima stagione di Modern Family è appena iniziata, in Italia per poter vedere i nuovi episodi su Fox bisgonerà attendere ancora un po' di tempo, ma i fan della serie TV hanno ora la possibilità di scoprire alcune delle cose che accadranno nelle nuove puntate grazie a un'intervista rilasciata a Entertainmente Weekly da Christopher Lloyd, ovvero il co-ideatore nonché produttore esecutivo della serie televisiva da ABC. Christopher Lloyd ha svelato alcune anticipazioni su ciò che accadrà ai vari protagonisti di Modern Family nel corso della stagione 10. 

Modern Family 10: le anticipazioni 

In particolare, Christopher Lloyd ha svelato alcune anticipazioni su Manny, Gloria e Haley, ma anche raccontato che ci sarà un lutto, senza però svelare quale sarà il personaggio a morire. "Non vi dirò di quale personaggio si tratta. Ma sarà un evento commuovente che avrà delle ripercussioni per diversi episodi"

Per quanto riguarda Manny, il produttore esecutivo di Modern Family ha invece raccontato che: "Sta ancora facendo i suoi piccoli passi verso l’indipendenza e la maturità. In questa stagione incontra una ragazza e inizia a fare davvero sul serio con lei. Sebbene la famiglia non è certa che lei esista davvero". 

Modern Family 10: le anticipazioni su Gloria e Haley 

Per quanto riguarda il futuro di Gloria, Christopher Lloyd non si è sbilanciato molto, ma ha però raccontato un dettaglio importante: "Quest’anno potrebbe avventurarsi un po’ in acque politiche". 

Infine, nell'intervista a Entertainment Weekly, il produttore esecutivo ha parlato di Haley: "Ci saranno delle grandi sorprese. Per lei è un anno molto, molto grande sul versante delle relazioni, guardando anche quelle che ha avuto in passato. Molte delle persone del suo passato ritorneranno, e guarderà al futuro e a ciò che è meglio per lei con occhi diversi. Per lei sarà un anno tumultuoso e, di conseguenza, lo sarà anche per la famiglia". Ora non resta che aspettare che gli episodi arrivino su Fox.

 Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/ModernFamily/