Rami Malek, dopo l'Oscar vinto, si appresta a tornare sul set di Mr. Robot per la quarta e ultima stagione della serie TV
Dopo il grande successo avuto vestendo i panni di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody (un ruolo che lo ha portato anche a vincere il Premio Oscar per il Miglior attore protagonista), Rami Malek torna a vestire i panni di Elliot Alderson, il protagonista di Mr. Robot, per la quarta e ultima stagione della serie TV. Nel corso di un'intervista concessa a Entertainment Weekly, l'attore ha ora parlato proprio degli ultimi dodici episodi di Mr. Robot, stuzzicando l'immaginazione dei fan riguardo a ciò che potrà accadere nel finale della serie TV targata USA Network.
Mr. Robot 4: le anticipazioni di Rami Malek
"Mi sono fidato di Sam Esmail (il creatore di Mr. Robot, ndr) in modo implicito, quindi se questo è il modo in cui pensava di poter chiudere questa trama, allora sono con lui. Posso dire questo, è un modo molto coinvolgente, emotivo e chiaramente ben congegnato per porre fine a questa storia e questa serie. È impressionante. Sono ammirato da quest’uomo e da quello che ha fatto in questa stagione" ha raccontato Rami Malek a Entertainment Weekly facendo riferimento al finale di Mr. Robot.
Mr. Robot 4: il cast si prepara al finale
L'attore ha poi anche spiegato come sta vivendo questi ulimi giorni di riprese della serie TV (la cui uscita è prevista in questo 2019) che lo ha reso celebre prima del grande successo con Bohemian Rhapsody.
"Christian Slater e Carly Chaikin (gli altri protagonisti della serie TV, ndr) ed io eravamo sul set l’altro giorno, e abbiamo quasi fatto un patto per assorbire tutto il più possibile. Christian mi ha sempre fatto assaporare davvero questi momenti importanti nelle nostre vite, e questo è stato uno dei più importanti per me. Quindi è ovviamente agrodolce, ma cercherò di godermelo il più a lungo possibile" ha spiegato Rami Malek.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/WhoIsMrRobot/