Mr. Robot 4: Rami Malek ha svelato alcune anticipazioni sul finale della serie!

Mentre si attende l'uscita della quarta e ultima stagione di Mr. Robot, il protagonista Rami Malek ha svelato alcune anticipazioni

Tra le tante serie TV che sono arrivate all'ultima stagione e si avviano dunque alla conclusione c'è anche Mr. Robot. Gli episodi della stagione 4 non hanno ancora una data di uscita ufficiale ma sono attesi, sia negli Stati Uniti su Usa Network che in Italia sui canali Mediaset Premium, tra la fine di questo 2019 e l'inizio del 2020. Nel frattempo, il protagonista della serie TV, Rami Malek, dal Tribeca Film Festival al quale era ospite ha svelato alcune anticipazioni proprio a riguardo della quarta e ultima stagione di Mr. Robot. 

Mr. Robot 4: le anticipazioni di Rami Malek

"Per una questione di pertinenza che lo show continuerà a essere ambientato nel 2015. La quarta stagione si svolgerà nello stesso anno, nell’arco di una settimana di dicembre" ha raccontato Rami Malek.

Poi sulla trama degli episodi della stagione 4 di Mr. Robot ha raccontato che: "È dalla prima stagione che lavoriamo al raggiungimento di un certo obiettivo, quindi il punto è riuscire a farlo nel modo migliore. La nostra stella polare è sempre stata il viaggio di Elliot, tutto il resto vi orbita attorno". 

Mr. Robot, Rami Malek: "Il copione mi ha subito convinto"

Rami Malek è poi tornato indietro nel tempo raccontando le sensazione provate alla prima lettura del copione: "Il copione mi ha convinto subito ed ero curioso di capire come si sarebbe potuta produrre una serie del genere sulla rete USA, che all’epoca aveva una programmazione del tutto diversa".

"Penso che abbiano corso un grande rischio nel dare il via a una serie TV che secondo molti non sarebbe stata un successo assicurato. Era una storia inusuale su un essere umano inusuale che faceva cose straordinarie e inusuali" ha poi concluso l'attore vincitore del Premio Oscar per la sua interpretazione in Bohemian Rhapsody

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/WhoIsMrRobot/