Narcos 4: cast completo rivelato dallo showrunner Eric Newman

Eric Newman, showrunner e produttore esecutivo di Narcos 4, ha rivelato il cast completo che affiancherà Diego Luna e Michael Peña: tante le novità dello show

Eric Newman, showrunner e produttore esecutivo di Narcos 4, ha rivelato il cast completo della quarta stagione della serie tv Netflix. In un’intervista a Variety concessa durante gli LA Screenings, Newman ha dichiarato che Diego Luna e Michael Peña, i due protagonisti già annunciati nei mesi scorsi, saranno affiancati da Henoch Huerta (Spectre), Joaquin Cosio (Quantum of Solace), Jose Maria Yazpik (già nella terza stagione nei panni di Amado Carillo Fuentes), Teresa Ruiz (The Last Ship) e Alyssa Diaz (Red Dawn - Alba rossa). Nutrito ed eccellente anche il gruppo di registi scelti per dirigere gli episodi.

Narcos 4: cast annunciato da Eric Newman

La Season 4 dello show creato da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro, vedrà alternarsi dietro la macchina da presa i messicani Amat Escalante (Palma d’argento a Cannes con Heli e Leone d’Argento a Venezia con La región salvaje) e Alonso Ruizpalacios (Orso d’argento a Berlino con Museo e Miglior Opera Prima sempre alla Berlinale con Güeros), insieme al colombiano Andi Baiz, regista di Roa, La verità nascosta e dei 12 episodi girati in Colombia delle precedenti stagioni di Narcos. Newman ha anche rivelato che, in seguito alla morte del location scout manager Carlos Muñoz Portal, la produzione ha aumentato le misure di sicurezza sul set.

Narcos 4:Netflix ci porta a Guadalajara

La quarta stagione dello show, attualmente in produzione, sarà incentrata sull’origine del cartello di Guadalajara, il cartello criminale messicano creato, negli anni Ottanta, da Miguel Ángel Félix Gallardo, Ernesto Fonseca Carrillo (zio di Amado Carrillo Fuentes, futuro leader del Cartello di Juárez) e Miguel Caro Quintero, con lo scopo di introdurre eroina e marijuana negli Stati Uniti. Divenne il primo gruppo criminale messicano a lavorare con i Cartelli colombiani. La Season 4 arriverà in streaming in autunno. Nessuna conferma sulle presenze di Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci, che i rumors volevano nel cast della serie.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/CurveDigital/
Fonte foto: https://www.facebook.com/NarcosNetflix/