Due volti noti del piccolo schermo italiano potrebbero entrarre a far parte della quarta stagione della serie tv americana, di successo, Narcos: stiamo parlando dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio e dell'esperto di look del programma di Raidue, Detto Fatto, condotto da Caterina Balivo, Giovanni Ciacci. Se all'inizio si pensava ad uno scherzo, in realtà i malpensanti si sono dovuti ricredere dal momento che, come ha ammesso lo stesso Malgioglio, ai due sembrerebbe essere stato recapitato un copione degli episodi in questione e a giorni dovrebbero partire per il Messico per sostenere i provini.
Cristiano Malgioglio nella parte di un narcotrafficante
Difficile da pensare ma gli autori di Narcos, celeberrima serie americana, in onda su Netflix, sarebbero in contatto con Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci. Al primo è stata offerta l'opportunità di vestire i panni di un narcotrafficante trans, mentre il secondo sembra essere stato ingaggiato per il ruolo di un giornalista italiano, inviato in Messico, per portare avanti un'inchiesta sul traffico di droga in quel paese. Cristiano Malgioglio, che proprio in questo mese si prepara per andare negli States dove si terranno i provini, ha ammesso che al suo personaggio saranno concesse un massimol di cinque, sei scene, non di più, ma comunque sarebbe una grandissima soddisfazione quella di riuscire a parteciparvi.
Narcos 4: curiosità su cast e riprese
Qualche settimana prima di Natale sono iniziate le riprese per la quarta stagione di Narcos, la fortunatissima serie in onda su Netflix. Tra le new entry del cast ci sarebbe anche Matt Letscher che si unirà al team della Dea che in molti ricorderanno per aver preso parte anche a un'altra serie tv: The flash. Dalla Colombia, inoltre, per questa attesissima quarta stagione le riprese si sono, anche, spostate a Mexico City dando la possibilità, così, di aprirsi anche a nuovissimi scenari.
Fonte foto: https://www.facebook.com/cristiano.malgioglio.39
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV