Narcos: il location scout della 4° stagione trovato morto in Messico

Stava cercando nuove location per la quarta stagione della serie tv di Netflix quando è stato ucciso da un colpo di pistola

Munoz Portal, il location scout della serie tv di Netflix Narcos, è stato trovato morto in una regione del Messico mentre era in cerca di nuove location per la quarta stagione della serie incentrata su Pablo Escobar. L'uomo è stato ucciso durante una violenta sparatoria in una regione disagiata del Messico. Netflix ha rilasciato la seguente dichiarazione sull'accaduto:

Abbiamo saputo della scomparsa di Carlos Muñoz Portal, un rispettato location scout, e mandiamo le nostre condoglianze alla sua famiglia. I dettagli riguardo la sua morte sono ancora sconosciuti e le autorità stanno indagando.

Oltre a Narcos, Portal ha lavorato come location scout in molti film hollywoodiani tra cui: Spectre, Sicario, Fast and Furious - Solo parti originali e Apocalypto.

Il corpo di Munoz Portal è stato trovato in una provincia molto pericolosa del Messico

Le autorità hanno rinvenuto il corpo del location scout nelle vicinanze di San Bartolo, in una zona isolata, una delle zone più pericolose del Messico. Secondo gli inquirenti locali le cause della morte sono ancora di verificare e anche le circonstanze vista la mancanza di testimoni. Questo grave fatto influirà sulle scelta delle location per la quarta stagione che, a questo punto, sembrano più orientate verso la Colombia.

Narcos: la terza stagione è disponibile su Netflix

La terza stagione dell'acclamata serie tv di Netflix Narcos è stata resa disponibile in tutto il mondo il 1° settembre 2017. La storia, dunque, si aggancia alla morte di Escobar e ai possibili risvolti per quel che concerne la gestione del narcotraffico colombiano. Un mondo di trafficanti corrotti, selvaggi e spietati che ha approfittato della morte di Escobar – e dell'attenzione mediatica sul decesso – per prendere il suo posto ed attuare le loro strategie spietate per tenere sotto controllo il commercio delle sostanze stupefacenti sul territorio nazionale e a livello mondiale. La quarta stagione è solo in fase embrionale e si spera che questa tragedia non intimidisca la produzione.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/NarcosNetflix