La terza stagione di Narcos arriverà su Netflix il 1° settembre. Continua la storia legata al celebre trafficante Pablo Escobar: ad annunciarlo, la stessa piattaforma di streaming online, che ha diffuso in rete anche il trailer ufficiale di Narcos 3. In questa terza stagione, l'attenzione si sposta su Gilberto Rodrígues Orejuela, interpretato da Damian Alcazar, trafficante di droga colombiano che ha fondato e guidato il cartello di Cali.
Narcos 3, il trailer della nuova stagione della serie TV
In Narcos 3, viene ricordata la mote di Escobar e i vari cambiamenti che avvengono nella storia, per quel che concerne le successioni nel mondo del cartello di Cali, che rappresenta, in sostanza, uno dei mercati della cocaina più floridi della Colombia e del mondo. In questa nuova stagione, dunque, vedremo chi prenderà il controllo del narcotraffico, dopo la morte di Pablo Escobar, che ne era il padrone indiscusso. Ecco il trailer della terza stagione di Narcos:
Narcos 3, uscita annunciata per il 1° settembre
La serie televisiva, in onda su Netflix, andrà in onda il 1 settembre. La storia, dunque, si aggancia alla morte di Escobar e ai possibili risvolti per quel che concerne la gestione del narcotraffico colombiano. Un mondo di trafficanti corrotti, selvaggi e spietati che ha approfittato della morte di Escobar – e dell'attenzione mediatica sul decesso – per prendere il suo posto ed attuare le loro strategie spietate per tenere sotto controllo il commercio delle sostanze stupefacenti sul territorio nazionale e a livello mondiale. Alla fine della seconda serie, la domanda che fu rivolta ad Escobar morente fu la seguente: “Agente Peña, cosa sai del Cartello di Cali?”. Un quesito che ha lasciato tanti dubbi negli spettatori che si sono appassionati alla serie TV. Non ci resta che attendere l'arrivo della terza stagione per sciogliere ogni incertezza.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/NarcosNetflix/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV