Natalia Cordova-Buckley diventerà un personaggio regolare in Agents of S.H.I.E.L.D.

I produttori della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. hanno annunciato che Natalia Buckley ha avuto una promozione a personaggio regolare

Natalia Cordova-Buckley diventerà un personaggio regolare nella stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D. che debutterà a gennaio 2018. Questo significherà che l'attrice apparirà in ogni puntata della serie tv e avrà un ruolo molto più importante. La serie tv è andata in onda la prima volta in America il 24 settembre 2013 e in Italia è arrivata il 4 marzo 2014 su Fox. I produttori esecutivi della serie tv Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell hanno annunciato che la squadra accoglierà l'attrice sempre nella veste di Elena Yo-Yo come personaggio regolare e hanno rilasciato la seguente dichiarazione a Deadline

Natalia è una forza della natura in tutto quello che fa e interpreta nel migliore dei modi uno dei nostri personaggi preferiti. E entrata subito nei meccanismi della famiglia S.H.I.E.L.D. sin dalla prima apparizione sul set e siamo felici di annunciare che ora è parte regolare della squadra.

Natalia Cordova-Buckley: parte regolare del cast di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nel corso del panel di Agent of S.H.I.E.L.D. al Comic-Con di New York, è stato confermato che l'attrice Natalia Cordova-Buckley, interprete di Elena Yo-Yo, sarà un personaggio regolare nella quinta stagione. Andrà nuovamente, seppur più regolarmente, ad accompagnare i personaggi principali che sono: Phil Coulson (interpretato da Clark Gregg), Melinda May (interpretata da Ming-Na Wen), Quake (interpretato da Chloe Bennet), Jemma Simmons (interpretata da Elizabeth Henstridge), Leo Fitz (interpretato da Lain De Caesteker), Lance Hunter (interpretato da David Chevalier), Bobbi Morse (interpretato da Adrianne Palicki), Mack (interpretato da Henry Simmons), Lincoln Campbell (interpretato da Luke Mitchell), Holden Radcliffe (interpretato da John Hannah). La squadra potrà quindi beneficiare del potere di Elena di muoversi a velocità straordinaria mentre il personaggio Mack approfondirà il rapporto sentimentale con lei. Grant Ward, presente nelle scorse stagioni non sarà presente in questa.

Phil Coulson in Agent of S.H.I.E.L.D.

La serie tv racconta la storia dell'agente Phil Coulson che torna in attività e forma un team con tutti i migliori agenti speciali sulla piazza. Il team prende il nome di S.H.I.E.L.D. e si occupa di indagare su tutto ciò che accade nel mondo. Phil è il leader della squadra di agenti speciali e si conosce poco della sua personalità, si sa solo che ha una forte passione per il collezionismo d'epoca.

Fonte immagine di copertina:www.facebook.com/AgentsofShield/