NCIS 15, le anticipazioni dell'episodio in onda domenica 11 marzo su Rai 2

L'assassinio di un ufficiale della Marina e la volontà di Palmer di aiutare un'opera di beneficenza saranno al centro di questa puntata di NCIS 15 in onda su Rai 2

La serie tv poliziesca NCIS - Unità anticrimine, giunta alla sua quindicesima stagione, torna su Rai 2 domenica 11 marzo alle 22:10. Gli telespettatori potranno vedere il sesto episodio della stagione, intitolato Qui pro quo, in prima visione sulla seconda rete pubblica, nella quale il prodotto della CBS è presente dal 2005. Questa stagione della serie tv, iniziata negli USA nel settembre scorso, ha esordito in Italia il 4 febbraio 2018. Ideata da Donald P. Bellisario e Don McGill come spin-off di JAG - Avvocati in divisa, segue le vicende della Naval Criminal Investigative Service (NCIS). Tra i principali membri del cast troviamo Mark Harmon, nei panni del caposquadra Leroy Jethro Gibbs, Pauley Perrette in quelli di Abigail "Abby" Sciuto, e Sean Murray nella parte di Timothy "Tim" McGee.

NCIS 15: l’episodio precedente

Nel quinto episodio della quindicesima stagione, trasmesso domenica 4 marzo, l’agente inglese Clayton Reeves (Duane Henry) chiede l’aiuto dell’NCIS per indagare sul rapimento di una sua conoscenza. Le ricerche diventano complicate perché il principale sospettato è scomparso da diversi giorni, portandosi con sé alcune informazioni confidenziali di carattere militare.

Nel frattempo McGee si ritrova ad essere vittima dell’ironia dei colleghi quando una foto che lo ritrae durante l’adolescenza diventa un popolarissimo meme. L’immagine spopola sul web generando grande imbarazzo per l’esperto di informatica, in quanto raffigura un periodo della sua vita di cui non ha mai voluto parlare.

NCIS 15: le anticipazioni dell’11 marzo 2018

Il corpo di un ufficiale della Marina viene trovato senza vita su un campo da golf. Si tratta chiaramente di assassinio, e McGee si impegna per ore ad ascoltare la radio trasmittente dell’uomo ucciso per individuare un possibile testimone chiave.

Palmer (Brian Dietzen) propone ai compagni di partecipare alle donazioni per un’opera di beneficienza: vuole infatti aiutare un’associazione per costruire un parco gioco per bambini. L’agente Nicholas "Nick" Torres (Wilmer Valderrama) sorprenderà tutti con la sua generosità.

Fonte immagine: Faceboom.com/NCIS