Anche gli episodi inediti di NCIS 15 stanno per essere resi disponibili in chiaro in Italia: la data d'inizio della nuova stagione della serie tv è stata fissata per domenica 4 febbraio 2018 alle ore 21,20 sugli schermi di Rai 2. Tra i telefilm crime più longevi e seguiti nel nostro paese, NCIS aveva lasciato il pubblico con il fiato sospeso dopo il finale aperto della stagione precedente, che ha mostrato le sorti di Gibbs e McGee appese ad un filo durante una missione in Paraguay. Cosa succederà ai due agenti protagonisti della storia?
NCIS 15: le anticipazioni sui primi episodi
Le anticipazioni sulla trama dei prossimi episodi confermano che la storyline ripartirà proprio da dove il racconto si era interrotto al termine del ciclo di episodi precedente, con i colleghi di Washington alle prese con le ricerche dei dispersi e con la risoluzione di un caso davvero complicato. Il primo episodio della stagione 15 di NCIS è intitolato 'I nostri uomini' e la CBS ne ha rilasciato la sinossi tramite un comunicato ufficiale, che ripartirà esattamente due mesi dopo la scomparsa degli agenti Gibbs e McGee senza lasciare traccia. Dopo la missione, inoltre, Vance e Torres saranno chiamati ad un'udienza congressuale sulle conseguenze di quest'ultima missione. Al momento non sono stati svelati altri dettagli ma, per scoprire cosa succederà, l'attesa sta per terminare.
Quando andrà in onda NCIS 15?
La stagione 15 di NCIS, quindi, sarà disponibile in chiaro, ogni domenica sera, alle ore 21,20 sugli schermi di Rai 2, a partire dal 4 febbraio 2018 in avanti. Ogni settimana la rete proporrà un singolo episodio inedito della serie tv in prima serata, ma la messa in onda non sarà associata a Bull come accaduto in passato. Alle ore 22,20, infatti, sulla stessa rete verrà proposto un episodio del telefilm S.W.A.T. (il primo è intitolato 'Come una famiglia').
Fonte foto: Faceboom.com/NCIS
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV