NCIS: Pauley Perrette commenta il suo addio alla serie dopo 15 anni

Nel cast NCIS 16 non ci sarà Pauley Perrette: "Mi rende triste immaginare un mondo senza Abby Sciuto"

Dopo ben quindici anni Pauley Perrette sta per dare il suo addio a NCIS, quella attualmente in corso, la quindicesima, è infatti la sua ultima stagione all'interno della popolare serie TV poliziesca. Il suo personaggio, ovvero l'assistenete di laboratorio Abby Sciuto, è uno dei più amati dell'intera serie, oltre che uno dei più conosciuti anche da chi non è un fan dello show: i suoi codini nero, il look adolescenziale, lo stile dark, la musica metal che ascolta sempre mentre lavora e anche il suo pupazzo Bert sono gli elementi che caratterizzano il personaggio e che lo hanno fatto entrare nel cuore degli appassionati seguaci di NCIS.

Pauley Perrette lascia NCIS: il commento dell'attrice 

"Mi rende triste immaginare un mondo senza Abby. Mi rende davvero triste" ha dichiarato in un'intervista rilasciata a CBS Sunday Morning Pauey Perrette parlando della sua uscita di scena dal mondo NCIS al termine della quindicesima stagione. L'attrice non è ancora riuscita ad assorbire la decisione che Abby Sciuto non farà più parte dello show della CBS: "Sono ancora in lutto ed è triste, di solito piango nella mia auto ogni giorno quando vado al lavoro e poi piango mentre ritorno a casa, poi faccio un respiro profondo e mi dico ‘va bene'". 

NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans continuano 

Oltre che nella serie originale di NCIS - Unità anticrimie, Pauley Perrette, interpretando sempre il personaggio di Abby Sciuto, è anche comparso in un paio di episodi della prima stagione della serie spinoff NCIS: Los Angeles. E a proposito di questa serie, nelle scorse settimane la CBS ha reso noto che lo show è stato rinnovato per la decima stagione. Continuerà inoltre anche l'altro popolare spinoff: NCIS: New Orleans che è invece stato rinnovato per la quinta stagione. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NCIS/