È finalmente arrivata la notizia che i tanti fan di Hawaii Five-0 aspettavano da diverso tempo: la nona stagione ci sarà! Ad annunciarlo è stata direttamente la CBS, il network che negli Stati Uniti trasmette la serie TV (in Italia, come i tanti appassionati fan ben sanno, gli episodi si possono vedere in chiaro su Rai 2). Attualmente, sia negli USA che nel nostro Paese, è in corso l'ottava stagione che ora si ha la certezza che non sarà l'ultima. Hawaii Five-0 non è l'unica serie TV che proseguirà, la CBS ha infatti annunciato i rinnovi anche di altre due amatissi polizieschi: NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans. Della prima ci sarà quindi la stagione 10, della seconda la 5.
Hawaii Five-0 9 ci sarà
Per quanto riguarda Hawaii Five-0 già da diverse settimane si attendeva l'ufficializzazione del rinnovo della serie TV per la nona stagione, la notizia era attesa da quando il protagonista Alex O'Loughlin, in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, aveva dichiarato la propria disponibilità a continuare a interpretare i panni del protagonista Steve McGarrett. "Sono disponibile a continuare più di quanto non lo fossi quando ne parlammo l'ultima volta un paio di anni fa - aveva annunciato l'attore - durante la pausa delle riprese, però, tutto ciò che voglio fare è stravaccarmi e stare a letto un paio di settimane, ma sono aperto alla possibilità di fare un altro paio di stagioni. Spero di poter raggiungere un accordo".
NCIS Los Angeles 10 e NCIS New Orleans 5 verranno fatti
Così come Hawaii Five-0, anche NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans sono trasmesse in Italia in chiaro su Rai 2. Entrambe le serie stanno avendo un buon successo anche nel nostro Paese e la notizia che della prima serie ci sarà anche la stagione 10, mentre della seconda ci sarà la stagione 5, farà certamente felici anche i tanti fan del nostro Paese.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/hawaiifive0cbs/
Fonte foto interna: Facebook.com/NCISNewOrleans
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV