NCIS: Diona Reasonover prenderà definitivamente il posto di Pauley Perrette

L'attrice interpreterà la specialista forense Kasie Hines, che nella sedicesima stagione coprirà il ruolo appartenuto ad Abby Sciuto all'interno del team

Non è mai facile sostituire uno dei personaggi più amati dal proprio pubblico, ma NCIS ha deciso di provarci con Diona Reasonover. L’attrice interpreta la specialista forense Kasie Hines, introdotta nell’episodio 15 della quindicesima stagione, e andrà a prendere il posto di Pauley Perrette e della sua Abby Sciuto all’interno del team protagonista della serie. Il pubblico italiano non ha ancora fatto la conoscenza di questo personaggio data la pausa estiva della trasmissione su Rai 2, mentre negli Usa la stagione numero 16 prenderà il via il 25 settembre 2018.

NCIS 16: chi sostituisce Abby Sciuto?

Il personaggio di Kasie Hines è stato introdotto gradualmente durante le ultime fasi della quindicesima stagione, quando ormai l’addio di Pauley Perrete alla serie era dato per certo. La specialista forense viene conosciuta da Ducky nella scuola di medicina di New York, e si ritrova a collaborare con il team per risolvere un caso.

Tra lei e la collega Abby Sciuto scatta da subito un rapporto di competizione e freddezza, al contrario di quanto avviene con il resto dell’NCIS con il quale entra in buoni rapporti. Ma le due capiranno di avere molte cose in comune e riescono così a lavorare in sintonia.
Dopo essere riapparsa negli ultimi due episodi della stagione, e in seguito alle dimissioni di Abby, Gibbs le propone di unirsi alla squadra in pianta stabile. Kasie diviene così la nuova specialista forense del team, e la vedremo a tempo pieno nella sedicesima stagione della serie.

NCIS: Pauley Perrette ha lasciato la serie per atti di bullismo

Dietro alla dipartita di Pauley Perrette, e dell’esperta di laboratorio gothic tanto amata dal pubblico, è calata nei mesi scorsi un’ombra inquietante. L’attrice ha infatti rivelato che a spingerla ad abbandonare la serie CBS ci sarebbero atti di bullismo e aggressioni fisiche da lei subite sul set.

Il silenzio iniziale sulla vicenda è servito, stando alla Perrette, a “proteggere la troupe, il loro lavoro e quello di molte altre persone”. Nel frattempo i sospetti sul chi sia l’autore di questi comportamenti sono già ricaduti su Mark Harmon, interprete del protagonista della serie, il capo dell’unità anticrimine Leroy Jethro Gibbs.

Fonte immagine: facebook.com/WorldAshleyTisdale