Pauley Perrette, l’interprete della specialista forense Abby Sciuto in NCIS, ha lasciato la serie tv dopo 15 anni. Soltanto adesso, però, l’attrice ha spiegato le motivazioni che si nascondevano dietro la sua scelta: una serie di “molteplici attacchi fisici”. Qualcuno, sul set, l’aveva resa oggetto di violenti atti di bullismo, al punto da costringerla a mollare lo show. Il silenzio da parte sua su questa triste vicenda, ha spiegato sui social, era dovuto soltanto a “proteggere la troupe, il loro lavoro e quello di molte altre persone”. Il suo timore era che uno scandalo avrebbe condotto alla chiusura del police procedural CBS.
Pauley Perrette lascia NCIS accusando qualcuno nel cast?
“Ma a quale costo?”, si è chiesta Perrette, confidandosi con i fan su Twitter. “Non so, sto cercando di fare la cosa giusta e forse il silenzio non è la cosa giusta quando parliamo di un crimine”. Dopo l’addio alla serie, Pauley ha deciso di vuotare il sacco e denunciare la “macchinazione” per farla tacere. Alcuni articoli di tabloid, infatti, avrebbero alimentato bugie sul suo conto. “C’è una ‘macchina’ pubblicitaria molto ricca e molto potente, senza morale e senza obbligo di verità. E io sono semplicemente rimasta a leggere bugie, cercando di proteggere la mia troupe e cercando di mantenere la calma. Sostengo da sempre campagne anti-bullismo, ma ora ne ho un’idea più veritiera perché l’ho subito in prima persona”.
I refused to go low, that's why I've never told publicly what happened. But there are tabloid articles out there that are telling total lies about me. If you believe them? Please leave me alone. You clearly don't know me. (Sorry guys, had to be said)
— Pauley Perrette (@PauleyP) May 13, 2018
Maybe I'm wrong for not "spilling the beans" Telling the story, THE TRUTH. I feel I have to protect my crew, jobs and so many people. But at what cost? I.don't know. Just know, I'm trying to do the right thing, but maybe silence isn't the right thing about crime. I'm... Just... ?
— Pauley Perrette (@PauleyP) May 13, 2018
There is a "machine' keeping me silent, and feeding FALSE stories about me. A very rich, very powerful publicity "machine". No morals, no obligation to truth, and I'm just left here, reading the lies, trying to protect my crew. Trying to remain calm. He did it.
— Pauley Perrette (@PauleyP) May 13, 2018
I've been supporting ant-bullying programs forever. But now I KNOW because it was ME! If it's school or work, that you're required to go to? It's horrifying. I left. Multiple Physical Assaults. I REALLY get it now. Stay safe. Nothing is worth your safety. Tell someone.
— Pauley Perrette (@PauleyP) May 13, 2018
Pauley Perrette oggi: denuncia contro il bullismo
Secondo i media statunitensi, sarebbe Mark Harmon, il capo dell’unità anticrimine Leroy Jethro Gibbs, l’aguzzino dell’attrice. Sul set si sarebbero registrati numerosi attriti tra i due: si tratta di un’ipotesi, ovviamente, e da CBS non è ancora arrivato alcun commento a riguardo di questa vicenda. Perrette, 49 anni, ha sempre voluto che il suo personaggio fosse un esempio per le telespettatrici della serie. “Abby è più di un personaggio televisivo per milioni di persone in tutto il mondo, e specialmente per le giovani donne”, aveva raccontato. “Lei è un vero e proprio modello per tutte le ragazze che si vestono come lei, camminano come lei, parlano come lei e proprio grazie a lei hanno perseguito carriere matematiche e scientifiche”.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/ncis.cbs/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV