Dopo David James Elliott e il suo capitano Harm Rabb, direttamente da JAG arriva in NCIS: Los Angeles 10 anche Catherine Bell e il suo tenente colonello Sarah “Mac” MacKenzie
Dopo la notizia che il capitano Harm Rabb di JAG - Avvocati in divisa approderà nella decima stagione di NCIS: Los Angeles, molti fan della storica serie TV della CBS andata in onda negli Stati Uniti dal 1995 al 2005 (dal 1997 al 2006 in Italia) sui social network hanno espresso la propria gioia per il ritorno di un personaggio così tanto, anche se in una differente serie TV. I fan di JAG - Avvocati in divisa saranno ora ancora più contenti di apprendere che in NCIS: Los Angeles, insieme al personaggio interpretato da David James Elliott, ci sarà anche quello impersonato da Catherine Bell: il tenente colonello Sarah “Mac” MacKenzie.
NCIS: Los Angeles 10, nel cast c'è Catherine Bell
La conferma della presenza anche di Catherine Bell e della sua Sarah "Mac" MacKenzie in NCIS: Los Angeles 10 è arrivata direttamente dal produttore esecutivo della serie TV, R. Scott Gemmill:
“Mac era una donna forte e intelligente in un mondo dominato dagli uomini. Il suo personaggio ha spianato la strada ad altri forti protagonisti femminili. Non solo è bello lavorare di nuovo insieme come amici, ma essere in grado di scrivere per Catherine e far interagire il suo stesso personaggio con il nostro NCIS: Los Angeles è meravigliosamente surreale. Sembra che tutto sia tornato al punto di partenza”.
NCIS: Los Angeles: il crossover con JAG - Avvocati in divisa
La CBS ha deciso quindi di realizzare un episodio crossover tra una delle sue serie TV di punta, come lo è NCIS: Los Angeles, e uno dei suoi storici show di maggior successo, come lo è stato JAG - Avvocati in divisa. L'episodio crossover sarà intitolato The Guardian, negli Stati Uniti andrà in onda il prossimo 12 maggio mentre in Italia bisognerà attendere il prossimo autunno per poterlo vedere.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/JAGTVShow/