Chi è stato un fan di JAG - Avvocati in divisa certamente ricorderà il capitano Harm Rabb, il grande protagonista della serie TV andata in onda dal 1995 al 2005 (dal 1997 al 2006 in Italia), interpretato da David James Elliot. Ora, quasi quindici anni dopo la fine di JAG - Avvocati in divisa, il capitano Harm Rabb tornerà ma in un'altra serie TV: NCIS: Los Angeles. Dalla CBS (il network che in America ha trasmesso JAG - Avvocati in divisa e ora manda in onda NCIS: Los Angeles) hanno infatti annunciato l'incredibile e inaspettato crossover che avverà proprio nella stagione 10, attualmente in onda, del serial poliziesco.
NCIS: Los Angeles 10: il crossover con JAG - Avvocati in divisa
Ad annunciare l'ingresso nel cast di NCIS - Los Angeles di David James Elliot, nei panni sempre del capitano Harm Rabb, è stato lo showrunner e produttore esecutivo della serie R. Scott Gemmill: "Ho collaborato con lui alle prime quattro stagioni di JAG, perciò poter lavorare di nuovo insieme è qualcosa di grandioso".
"Inoltre poter fare qualcosa di questo tipo con lo stesso personaggio di JAG che ritorna in NCIS Los Angeles così tanti anni dopo è semplicemente fantastico. Far entrare Harmon Rabb in NCIS Los Angeles permetterà di creare un’ottima collaborazione, facendo confrontare i personaggi con la più importante sfida della loro carriera" ha poi concluso.
NCIS: Los Angeles 10: nel cast arriva David James Elliot
La notizia del crossover tra NCIS: Los Angeles e JAG - Avvocati in divisa, attraverso l'arrivo nella prima serie TV del capitano Harm Rabb, è stata confermata su Instagram anche da David James Elliot. L'attore ha infatti condiviso una foto in cui veste i panni del suo storico personaggio. Ecco il post Instagram di David James Elliot.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/djameselliott/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV