NCIS Los Angeles 9, le anticipazioni di sabato 19 maggio: missione Vietnam

Continua la ricerca di Hetty per la squadra di NCIS Los Angeles 9: un evento decisivo e sorprendente accadrà nell'episodio del 19 maggio 2018

La prima serata crime di Rai 2 rinnova il doppio appuntamento in prima visione assoluta con gli spin-off di NCIS. Sabato 19 maggio 2018 alle 21.20 l’episodio 9x14 di NCIS Los Angeles 9, dal titolo Missione Vietnam (Goodbye, Vietnam in originale), chiude il cerchio della scomparsa di Hetty (Linda Hunt), la Responsabile dell’Ufficio Progetti Speciali della squadra sparita nel nulla da mesi e tenuta in ostaggio nella città di Ho Chi Min, in Vietnam. Nell’episodio precedente, Mosley (Nia Long) aveva inviato Callen (Chris O'Donnell), Sam (LL Cool J), Kensi (Daniela Ruah) e Deeks (Eric Christian Olsen) in missione senza avvisare i superiori.

NCIS Los Angeles 9: Callen e compagni in Vietnam per Hetty

Ora il team raggiunge Ho Chi Minh City e scopre che Hetty è stata rapita da Dang (Long Nguyen), un misterioso personaggio che sembra essere una sua vecchia conoscenza. La Direttrice dell’NCIS sta facendo del suo meglio per rimanere in vita. Cercando indizi che consentano di ritrovarla, la squadra scopre molti particolari del passato di Hetty che lei ha sempre tenuto nascosti. I componenti della vecchia squadra di Hetty dei tempi della guerra del Vietnam – Chegwidden (John M. Jackson), Langston (Carl Lumbly) e Bridges (James Remar, l’ex guerriero della notte amante di Samantha Jones in Sex and the City e padre adottivo di Dexter) – si uniscono alle ricerche. 

NCIS Los Angeles 9: cast con la guest star James Remar

Nel frattempo, Nell (Renée Felice Smith) ed Eric (Barrett Foa) si mettono al lavoro con l’agente della Homeland Security Sydney Jones (Ashley Spillers, la Janice di Vice Principals) per scoprire informazioni che potrebbero aiutare il team. Sceneggiato da R. Scott Gemmill, Missione Vietnam è stato diretto da John Peter Kousakis. Subito dopo NCIS Los Angeles, Rai 2 trasmette l’episodio Una questione privata (The Last Mile, in originale), il quindicesimo della quarta stagione di NCIS New Orleans.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/ncisla/
Fonte foto: https://www.facebook.com/rodneybakerphotography/