Netflix: le serie tv in arrivo ad aprile 2018

Nuovi contenuti in arrivo ad aprile per gli utenti di Netflix, dalla seconda stagione di La casa di carta alle novità assolute, Lost in Space e Happy!

Netflix ha presentato i nuovi contenuti per i propri abbonati per aprile 2018. Dal 1° del mese sono disponibili The Good Place (comedy con Kristen Bell nei panni dell’egocentrica Eleanor: dopo la morte, finisce per errore in Paradiso e cerca di diventare una persona migliore per evitare di essere scoperta), la terza stagione di Gotham – che vedrà Bruce Wayne (David Mazous) confrontarsi con il “cavaliere oscuro”, Selina (Camren Bicondova) scoprire il suo lato catwoman e l’arrivo del cattivo Solomon Grundy (Drew Powell) – e Se mi lasci ti cancello di Michel Gondry.

Netflix, La casa di carta dal 6 aprile

Dal 6 aprile tocca all’attesissima seconda stagione di La casa di carta, thriller poliziesco spagnolo in salsa black comedy che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. Per i fan dell’epica arriva Troy - La caduta di Troia, con Louis Hunter versione Paride e Bella Dayne giovane Elena. Per chi ama i talk, è imperdibile Non c'è bisogno di presentazioni - David Letterman, ritorno in grande stile con interviste mensili a personaggi come Malala e George Clooney. Sul fronte factual arriva Fastest Car (le vite spericolate dei piloti di supercar), mentre il film disponibile dal 6 è 6 palloncini di Marja-Lewis Ryan, family drama con Dave Franco e Abbi Jacobson fratello (tossico) e sorella.

Netflix: serie tv in partenza ad aprile 2018

Dal 13 aprile, debutta Lost in Space, reboot del classico di fantascienza degli anni Sessanta su una famiglia scelta per iniziare una nuova vita nello spazio. Stessa data d’avvio di Chef's Table: Pasticceria, quarta stagione della serie culinaria dedicata stavolta ai dessert e i suoi grandi interpreti, da Corrado Assenza a Jordi Roca. Dal 19 aprile sarà disponibile L'alienista, serie originale Netflix tratta dal giallo bestseller di Caleb Carr. Daniel Brühl è il dottor Laszlo Kreizler, l’alienista del titolo, chiamato ad indagare con l’amico giornalista John Moore (Luke Evans) e la giovane segretaria del dipartimento Sara Howard (Dakota Fanning) sul macabro omicidio di una escort di Manhattan.

Dal 20 aprile, arriva il film Kodachrome, commedia drammatica con Ed Harris e Jason Sudeikis padre (fotografo in fin di vita) e figlio in viaggio verso l'ultimo laboratorio dove si sviluppa ancora la pellicola. Dal 26 aprile, ecco una delle novità più ghiotte del mese: Happy!, action comedy tutta da ridere con Christopher Meloni (il celebre detective Stabler di Law & Order SVU) nei panni di Nick, ex poliziotto alcolizzato diventato killer a pagamento. Quando viene riportato in vita dai medici dopo essere stato ferito a morte in una sparatoria, si risveglia in compagnia di un unicorno blu (la voce è di Patton Oswalt), che afferma di essere l’amico immaginario di una bambina vittima di rapimento. L’unicorno sarà il nuovo amico di Nick, l’unico improbabile uomo in grado di salvare la bimba.

Netflix: film con Adam Sandler e Chris Rock in anteprima

Dal 27 aprile, la seconda stagione della serie brasiliana 3% approda su Netflix per conoscere il destino dei giovani partecipanti alla selezione per sfuggire allo squallore delle favelas e trovare una vita migliore nell’isola di Maralto. Stessa data d’esordio anche per il film Matrimonio a Long Island, commedia con la coppia comica Adam Sandler e Chris Rock genitori di due ragazzi che stanno per sposarsi. Infine, dal 30 aprile, sarà disponibile la seconda stagione di Maggie & Bianca: Fashion Friends, la serie tv che spopola tra gli adolescenti. In arrivo, invece, c’è il cartoon Adventure Time, lo show creato da Pendleton Ward diventato un cult internazionale e una delle serie più longeve ed amate dei Cartoon Network Studios. 

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/lacasadepapeltv/
Fonte foto: https://www.instagram.com/happysyfy/