Manca sempre meno all'arrivo su Netflix di Lost in Space, la serie TV omonima del film di fantascienza del 1998 diretto da Stephen Hopkins. La prima stagione, che sarà composta da dieci episodi, arriverà sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand il prossimo 13 aprile: protagonista della serie è la famiglia Robinson, che lascerà la Terra con l'intenzione di trasferirsi in un pianeta più ospitare. In attesa di vedere cosa accadrà nelle varie puntate, Netflix ha ora diffuso il primo trailer di Lost in Space: un video promozionale di oltre due minuti e mezzo che potete trovare e vedere anche in questo articolo.
Lost in Space: il trailer
Qualche settimana Netflix aveva già diffuso il primo teaser di Lost in Space in cui veniva brevemente illustrato ciò che gli spettatori avrebbero potuto vedere nel corso della stagione. Questo nuovo video si sofferma maggiormente sui dettagli, su ciò che accade negli attimi successivi allo schianto dell'astronave del Robinson su un pianeta sconosciuto, diverso da quello in cui avrebbero dovuto trasferirsi. Come si puà vedere anche nella clip, la famiglia dovrà adattarsi a un ambiente non particolarmente ospitale e verrà anche a contatto con le creature aliene che lo abitano. Ecco il trailer di Lost in Space:
Lost in Space: il cast
La serie Lost in Space è ambientata in un futuro immaginario, più precisamente nel 2046. come detto in precedenza i protagonisti sono i componenti della famiglia Robinson: John, Maureen e i loro figli Judy, Penny e il vivace Will. A interpretare i due coniugi Robinson, John e Maureen, sono rispettivamente Toby Stephens (attore già visto in Space Conwboys e La morte può attendere) e Molly Parker (la Jackie Sharp di House of Cards), a vestire i panni dei loro tre figli sono invece, in ordine dalla maggiore al minore, Taylor Russell, Mina Sundwall e Max Jenkins. Il cast di Lost in Space è poi completato da Inacio Serricchio e Parker Posey.
Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=fOcmwAdik8I
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV