New Amsterdam 2: la seconda stagione della serie tv quando esce?

Dopo la fine della prima stagione di New Amsterdam, la serie tv andata in onda su Canale 5, i fan si chiedono se ci saranno nuovi episodi e quando li potranno vedere.

Il 2 giugno 2019 è andato in onda su Canale 5 l'ultimo episodio della prima stagione di New Amsterdam, la serie tv medical drama che ha riscosso ampio consenso tra il pubblico televisivo italiano. Ma ci sarà una seconda stagione dello show? La risposta è sì, in quanto la NBC, il network americano su cui è stata trasmessa la serie tv oltreoceano, ha già ordinato nuovi episodi che comporranno la seconda stagione della serie tv. E quando andranno in onda? Su questo è ancora presto per dare una data precisa, ma sarà sicuramente nella stagione autunnale 2019.

New Amsterdam 2: anticipazioni sulla nuova stagione

Il pubblio italiano ha potuto beneficiare di tutti i 22 episodi della prima stagione di New Amsterdam, divisi in due tranche da Mediaset: la prima, composta da 9 puntate, è andata in onda dal 2 dicembre 2018 ed è terminata il 23 dicembre dello stesso anno; la seconda, composta dalla rimanenti 13 puntate, è stata trasmessa dal 5 maggio 2019 fino al 2 giugno.

Dopo la fine dell'ultimo episodio, i fan vogliono avere più informazioni per quanto concerne una seconda stagione della serie tv. Da questo punto di vista erano state rilasciate delle dichiarazioni dagli showrunner che davano l'annuncio del rinnovo dello show, con grande entusiasmo. Potremo vedere la nuova stagione o nell'autunno 2019 o agli inizi del 2020, ma sicuramente gli episodi saranno molti e copriranno sia autunno sia inverno e anche primavera 2020.

New Amsterdam 2: la trama

La trama di New Amsterdam vede come protagonista il Dr. Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold, che lavora in qualità di direttore in un ospedale pubblico di New York, uno dei più vecchi d'America. La sua missione è offrire un servizio sempre migliore ai pazienti, andando incontro però a tutti i problemi di carattere finanziario e di organizzazione dell'ospedale.

Fonte immagine: https://twitter.com/QuiMediaset_it