La prima stagione di New Amstedam non è ancora terminata (negli Stati Uniti è da poco iniziata la seconda parte mentre in Italia si attende che Canale 5 le mandi in onda) ma la serie TV ha già ottenuto il rinnovo per la seconda stagione. Il successo ottenuto in America dallo show con protagonista Ryan Eggold ha infatti indotto il network NBC a ordinare un nuovo ciclo di episodi che potrebbero arrivare in televisione fra circa un anno, tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020. Il rinnovo di New Amsterdam per la seconda stagione è stato annunciato con un comunicato stampa dai responsabili della programmazione di NBC, Lisa Katz e Tracey Pakosta.
New Amsterdam 2 si fa: la serie TV è stata rinnovata
"Siamo così entusiasti nel vedere quanto gli spettatori abbiano accolto con affetto il Dottor Max Goodwin e tutti i personaggi che rendono New Amsterdam una serie medica così incredibilmente coinvolgente. Congratulazioni ai produttori esecutivi David Schulner, Peter Horton, ai nostri sceneggiatori e all’incredibile cast e troupe che hanno portato in vita queste storie" hanno raccontato Lisa Katz e Tracey Pakosta annunciando il rinnovo di New Amsterdam per la stagione 2.
Ryan Eggold: i film e le serie TV
Come detto in precedenza, il protagonista principale di New Amsterdam è Ryan Eggold, che interpreta il ruolo del dottor Max Goodwin. L'attore americano lo si è potuto vedere di recente al cinema in BlackKklansman, dove interpretava il ruolo di Walter Breachway.
Ryan Eggold è stato inoltre uno dei grandi protagonisti di The Blacklist dove ha interpretato il ruolo di Tom Keen (ruolo che ha interpretato anche in The Blacklist: Redemption). Ha inoltre vestito i panni del professor Ryan Matthews in 90210, serie TV appartenente al franchise Beverly Hills 90210.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCNewAmsterdam/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV