La miniserie Big Little Lies promette scintille, in particolare per le scene bollenti fra Nicole Kidman e Alexander Skarsgard.
Si sta facendo un gran parlare delle scene davvero bollenti tra Nicole Kidman e Alexander Skarsgard nella miniserie tv Big Little Lies, che sta andando in onda su Sky Atlantic (negli USA HBO la sta trasmettendo già da qualche settimana).
Nella serie Nicole interpreta Celeste, mentre Alexander Skarsgard è Perry, suo marito. Celeste e Perry vivono una passione sin troppo focosa, quasi al limite del malato. Senza svelarvi nulla di quello che accadrà nel loro rapporto, possiamo dirvi che ci sono delle scene che comprendono un impeto di passione su un ripiano della cucina, dove Alexander/Perry è senza maglietta. Una scena che per certi versi ricorda quella più famosa del film Il Postino Suona Sempre Due Volte, con protagonisti Jack Nicholson e Jessica Lange. In un'altra scena molto bollente si vede invece l'attrice ballare in modo sexy per il marito, mentre lui si lascia andare da sè alla passione (non possiamo essere più espliciti). Insomma, scene che hanno incuriosito e attirato molti telespettatori: altro che 50 Sfumature di Grigio!
Di cosa parla la serie
Big Little Lies – Piccole grandi bugie consta di sette episodi, di un'ora circa l'uno, diretti da Jean-Marc Vallée, ovvero l'acclamato regista di Dallas Buyers Club e Wild. La serie, creata da David E. Kelley (Ally McBeall) è tratta dal romanzo omonimo di Liane Moriarty, edito anche in Italia con il titolo di Piccole grandi bugie. A interpretare le protagoniste ci sono attrici di primo piano come Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Laura Dern, Shailene Woodley, Zoë Kravitz. La storia comincia con un omicidio...
Nicole Kidman e Alexander Skarsgard
L'attrice australiana ha parlato molto bene della sua co-star Alexander Skarsgard, in una recente intervista a Ellen DeGeneres. Quando però è stata proiettata sul vidiwall una foto (tratta da un film) di Skarsgard con una tartaruga super-scolpita sugli addominali, Nicole ha smontato l'entusiasmo del pubblico: "Oh no, non è più così!"
Foto tratta da video: https://www.youtube.com/watch?v=SuIala6OO4M