NOS4A2: nel cast della serie tv anche la youtuber americana Jahkara Smith

New entry, direttamente dal mondo di youtube, per la serie tv horror NOS4A2. Ad entrare nel cast della serie AMC ì Jahkara Smith, conosciuta come Sailor J sul tubo

Youtube continua ad essere piattaforma di lancio per talenti e la tv dal canto suo inizia ad attingere alle nuove leve del web per accaparrarsi più pubblico. In questo senso fra le ultime news che fondono il tubo con gli show seriali c'è NOS4A2, la nuova serie horror targata AMC in cui presenzierà nel cast anche Jahkara Smith, conosciuta come Sailor J su YouTube. Si tratta di una youtuber statunitense, con un canale dedicato al make up con 266 mila iscritti, che nella serie tv interpreterà una bibliotecaria spumeggiante, dai capelli viola, dell’Iowa che utilizza le tessere dello Scarabeo, per avere informazioni su Manx, il villain della serie.

NOS4A2: la trama

La serie tv NOS4A2 è tratta dall’omonimo libro di Joe Hill del 2013 e ci porta nello strano mondo di Charlie Manx, che a bordo della sua Rolls-Royce del 1938 ama portare in giro bambini, nutrendosi delle loro anime, per poi lasciare quello che resta di loro a Christmasland, un parco giochi a tema natalizio, frutto dell’immaginazione di Charlie, in cui tutti i giorni è Natale ed essere tristi è considerato illegale. Al centro di questo mondo c'è il personaggio principale di Vic McQueen, una giovane artista che si rende conto di possedere dei poteri soprannaturali, che le permetteranno di trovare Manx, così da liberare gli altri bambini da Christmasland. Oltre Jahkara Smith nel cas saranno presenti Olafur Darri Olafsson (Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald), Virginia Kull (Big Little Lies) e Ebon Moss-Bachrach (Punisher).

NOS4A2: uscita

Siamo certi che questa serie tv attesa per il 2019 riuscirà a conquistare gli amanti dell'horror sovrannaturale. In particolare, per chi non lo sapesse, è importante sapere che il titolo della serie prende spunto dalla targa personalizzata della Rolls-Royce del 1938 di Charlie Manx misterioso e pericoloso personaggio al centro del romanzo di Joe Hill. Ad occuparsi della sceneggiatura di questa serie tv sarà Jami O'Brien, collaboratore in passato di Fear The Walking Dead e Hell On Wheels. La prima stagione di NOS4A2 sarà composta da 10 episodi e per scelta i produttori hanno evitato l'episodio pilota, che serve a testare il gradimento di un campione di pubblico. David Madden, il presidente della programmazione di AMC, produttori dell'amato e odiato show The Walking Dead, ha commentato così la scelta di produrre la serie tv: “NOS4A2 prosegue la tradizione di AMC di realizzare serie TV drama capaci di unire storie soprannaturali con temi carichi di una forte componente emozionali e importanti relazioni interpersonali”.

Fonte foto interna: www.youtube.com/watch?v=X41ArlJVNYc

Fonte foto copertina: www.facebook.com/pg/Nos4a2-147027225456220/