È stato rivelato da AMC il primo poster della nuova stagione di The Walking Dead, la nona, che andrà in onda a ottobre 2018 in America, e il giorno successivo, come da consuetudine, su Fox Italia. La nona stagione sarà presentata in anteprima al prossimo San Diego Comic-Con, che avrà luogo nella citàà californiana a metà luglio 2018, ma già da questo primo poster sono palesi alcuni dei temi che ci accompagneranno nei nuovi episodi. Il primo che salta all'occhio è sicuramente l'ambientazione, che sarà Washington D.C., mai comparsa nel corso delle precedenti stagioni.
The Walking Dead: il poster e altri dettagli aggiuntivi
Ecco il nuovo poster di The Walking Dead 9:
Nel poster compaiono Rick (che dovrebbe uscire di scena nel corso di questa nuova stagione), Daryl, Maggie, Michonne e Carol. Da come di nota, oltre a Washington, si può vedere come Maggie abbia i capelli più lunghi e senza pancione, e anche un Rick con capelli e barba più curati: segno che ci sarà un salto temporale, come già anticipato, tra gli eventi dell'ottava con quelli della nona, come succede anche nei fumetti.
The Walking Dead 9: anticipazioni
Come già detto Andrew Lincoln, l'attore che interpreta Rick Grimes, abbandonerà la serie tv proprio in questa stagione. E anche il fato di Lauren Cohan, l'attrice di Maggie, sembra segnato: infatti comparirà in pochi episodi. Invece Daryl, secondo alcune fonti, avrebbe ottentuo un aumento di stipendio, profilando un ruolo più centrale nei prossimi anni. Joe Bertnhal, l'interprete di Shane, uscito di scena nella seconda stagione andata in onda ormai molti anni fa, farà la comparsa in un episodio, che sarà una sorta di allucinazione o un flashback su eventi passati.
La nuova showrunner Angela Kang, che ha preso il posto del deludente secondo molti Scott M. Gimple, ha in serbo grandi sorprese e novità per questa nuova stagione.
Fonte immagine: facebook.com/TheWalkingDeadAMC
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV