Orange Is The New Black 6: le anticipazioni delle protagoniste

Venerdì 27 luglio è il giorno in cui Netflix rilascerà gli episodi della stagione 6 di Orange Is The New Black: ecco le anticipazioni

Il conto alla rovescia per il debutto della stagione 6 di Orange Is The New Black è ormai giunto al termine: fra poche ore infatti (venerdì 27 luglio) Netflix rilascerà sulla propria piattaforma tutti gli episodi della nuova stagione delle avventure di Piper Chapman, Alex Vause e le loro compagne all'interno del nuovo penitenziario. Proprio il nuovo carcere che accoglierà le protagoniste, che per cinque stagioni abbiamo visto tra le mura di Litchfield, è una delle grandi novità di questo nuovo ciclo di episodi, ma non l'unica. Qualche anticipazione in più sulle nuove puntate è ora arrivata direttamente dalle attrici della serie TV che, intervistate da TV Sorrisi e Canzoni, hanno regalato ai fan qualche dettaglio sulla stagione 6 di Orange Is The New Black. 

Orange Is The New Black 6: le anticipazioni di Jackie Cruz 

"La serie continuerà a parlare di ciò che succede nel mondo e di ciò che possiamo fare per cambiarlo" ha raccontato Jackie Cruz che, in Orange Is The New Black interpreta il ruolo di Marisol "Flaca" Gonzales. "Quale altra serie è in grado di parlare di cose così importanti, portando sullo schermo storie di così tante donne così diverse l’una dalle altre? - ha poi domandato l'attrice - È come avere tutto il mondo in un unico programma".

Orange Is The New Black 6: le anticipazioni di Danielle Brooks e di Natasha Lyonne

Danielle Brooks ha invece parlato dell'evoluzione che ha iniziato a subire il suo personaggio, Tasha "Taystee" Jefferson, nelle scorse stagioni e il cui processo non è ancora terminato: "Taystee è partita come la spalla comica nello show, come quella che portava il sole in un giorno di pioggia, ora è arrivata quasi a uccidere un uomo, è stata un’evoluzione a 360 gradi". 

Anche Natasha Lyonne, sempre a TV Sorrisi e Canzoni, ha voluto parlare della sua Nicole "Nicky" Nichols, e di cosa farà nella stagione 6 della serie TV. "Nicky è una che usa qualunque informazione in suo possesso per sopravvivere, penso che la vedremo giocare un po’ a scacchi in questa stagione, e usare il suo cervello per proteggere le persone a cui tiene di più".