Tornano le protagoniste di Orange Is The New Black, la serie originale Netflix che narra le vicende di un eterogeneo gruppo di detenute del carcere femminile di Litchfield. la piattaforma di streaming ha appena rilasciato il nuovo trailer, la locandina e le prime immagini della sesta stagione dell’iconica serie tv. Come notiamo dalle prime immagini del trailer le nostre protagoniste sono state catapultate in un altro mondo, fatto di nuove regole, nuove amicizia e soprattutto nuove alleanze. Il tutto si svolgerà ovviamente in un nuovo penitenziario dove le nostre carcerate dovranno ambientarsi senza creare situazioni caotiche. Come se non bastasse, a metterle pressione ci saranno gli investigatori, che tra giochetti vari, vogliono farle vuotare il sacco.
Orange Is The New Black: la trama della sesta stagione
Dopo gli ultimi caotici eventi visti nella quinta stagione, fatti che hanno visto emergere una rivolta dentro Litchfield, le detenute sono state trasferite nella prigione di massima sicurezza. Non sarà più solo l’arancione a dominare il carcere, le tre fazioni che si creeranno saranno contraddistingue dai colori kaki, blue e rosa. Le signore di Litchfield sono tornate, questa volta hanno una volontà di ferro e niente da perdere. Nel carcere di massima sicurezza le amicizie saranno messe alla prova e si formeranno nuove alleanze. Le detenute resteranno unite o finiranno per rivoltarsi le une contro le altre? Qui sotto potete gustarvi il trailer.
Orange is The new black: il cast
Il conclamato cast della serie tv Netflix si dividerà in fazioni: Crazy Eyes (Uzo Aduba) fa parte del gruppo neutro rosa, Piper (Taylor Schilling) è blu, e la maggior parte delle altre detenute (Morello di Yael Stone, Taystee di Danielle Brooks e Daya di Dascha Polanco, solo per citarne alcune) fanno parte della fazione kaki. La sesta stagione di Orange Orange Is The New Black torna su Netflix da venerdì 27 luglio 2018. Anche se la situazione sembra prendere una brutta piega in questo primo trailer, le detenute possono stare tranquille: perché la settima stagione dello show creata da Jenji Kohan, già vincitrice di un Emmy Award, e considerato Irriverente, oltre ad essere stato acclamato dalla critica, è stata già confermata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV