Orange Is The New Black 7: Taylor Schilling parla del rapporto tra Piper e Alex

In un'intervista a Entertainment Weekly, Taylor Schilling ha parlato del rapporto tra Piper e Alex in Orange Is The New Black 7

Manca ormai pochissimo all'arrivo su Netflix di tutti gli episodi che compongono la tanto attesa settima e ultima stagione di Orange Is The New Black: il giorno scelto dalla celebre piattaforma streaming per il rilascio delle nuove puntate è venerdì 26 luglio. A poche ore dalla messa in onda degli episodi conclusivi della serie TV, Taylor Schilling, l'attrice che interpreta la protagonista principale Piper Chapman, ha rilasciato un'intervista a Entertainment Weekly nella quale ha parlato proprio del rapporto del suo personaggio con la moglie Alex, svelando così alcune anticipazioni su ciò che vedremo in Orange Is The New Black 7. 

Orange Is The New Black 7: le anticipazioni

"Piper sta iniziando a riambientarsi in un mondo civile e ha capito che il senso di libertà non arriva immediatamente dopo essere uscita di prigione. È diventata un po' più sfacciata nell'esprimere i suoi desideri, non le interessa più far contenti gli altri a tutti i costi" ha raccontato Taylor Schilling. 

Poi, a proposito del rapporto con Alex, ha aggiunto: "Piper si rende conto che fondamentalmente Alex è una parte del suo percorso. Questa è la sua scelta e questo amore è molto importante per lei". Infine, Taylor Schilling ha avuto anche un pensiero per i fan di Orange Is The New Black: "Spero che questa stagione aiuti le persone a sentirsi considerate: abbiamo riflettutto molto su ciò che sta accadendo in questo momento alla società culturale". 

Orange Is The New Black 7: come prepararsi all'ultima stagione

Prima di immergersi negli episodi della stagione 7 di Orange Is The New Black, la creatrice della serie TV, Jenji Kohan, e la produttrice Tara Herrmann hanno consigliato ai fan di rivedere gli episodi più importati delle sei stagioni precedenti. Una sorta di ripasso di ciò che è accaduto finora all'interno del mondo di Orange Is The New Black.