Il giorno scelto da Netflix per il rilascio dei tanti episodi della stagione 7 di Orange Is The New Black è sempre più vicino: da mercoledì 26 luglio sarà infatti possibile vedere sulla celebre piattaforma streaming i nuovi (ma anche ultimi) episodi della serie TV con protagonista Taylor Schilling nei panni di Piper Chapman. Prima di immergersi nella stagione 7 di Orange Is The New Black, la creatrice della serie TV, Jenji Kohan, e la produttrice Tara Herrmann hanno consigliato ai fan di rivedere alcuni episodi delle sei stagioni precedenti. Qui di seguito la lista delle puntate consigliate delle prime sei stagioni.
Orange Is The New Black 7: gli episodi da rivedere dalla stagione 1 alla 3
Per quanto riguarda la stagione 1 di Orange Is The New Black, sono due gli episodi che Jenji Kohan e Tara Herrmann consigliano di rivedere assolutamente: Non ero pronta (episodio 1) e La caccia alla gallina (episodio 2).
Passando alla stagione 2 non bisogna perdersi le puntate 2, 4 e 12, ovvero E' blu ma sa di rosso, Tutto un altro buco e Era la menopausa. Due gli episodi consigliati per quanto riguardo invece la stagione 3 della serie TV: Tettine e peli (episodio 10) e Non farmi tornare lì (episodio 12).
Orange Is The New Black 7: gli episodi da rivedere dalla stagione 4 alla 6
Per quanto riguarda la stagione 4, secondo quanto consigliato da Jenji Kohan e Tara Herrmann, è sufficiente che i fan rivedano l'episodio 12, Animali in Gabbia. Sono invece due le puntate della stagione 5 di Orange Is The New Black che fanno parte dell'elenco di quelle da riguardare prima dell'ultima stagione: Cheetos in fiamme... letteralmente (episodio 6) e Aria di tempesta (episodio 13).
Infine, per quanto riguardo la stagione 6 sono tre gli episodi che non bisogna dimenticare di rivedere: Chi lo sa meglio di me? (episodio 1), Le Gordon (episodio 8) e Libertà (episodio 13).
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV