I nuovi episodi arriveranno su Starz da novembre 2018, con la serie già rinnovata per le stagioni 5 e 6
A pochi mesi dal ritorno con i nuovi episodi viene finalmente diffuso il trailer ufficiale della quarta stagione di Outlander. La serie tv, basata sull’omonimo ciclo di romanzi scritto da Diana Gabaldon, sarà nuovamente disponibile per i tanti fan a partire da novembre 2018 sulla rete via cavo Starz, ma non finisce qui. Come già annunciato l’opera è già stata rinnovata per le stagioni 5 e 6, grazie al successo di pubblico riscontrato con il suo intreccio fatto di storia e fantasia, oltre alla bravura dei protagonisti interpretati da Caitriona Balfe e Sam Heughan.
Outlander 4: il trailer della quarta stagione e anticipazioni
La serie segue le vicende della viaggiatrice nel tempo Claire Beauchamp Randall Fraser, che a questo punto della storia arriva in America insieme a Jamie Fraser.I due approdano nella Carolina del Nord, e troveranno accoglienza da Jocasta (Maria Doyle Kennedy), zia di Jamie che l’uomo non vedeva da quando era bambino.
Ma come mostra il trailer, non tutto è semplice nel Nuovo Continente.
I due si renderanno conto che la nuova terra in cui sono approdati è piena di insidie. Criminalità, violenza e rivolte vengono mostrate nel video, insieme ad un altro elemento ricorrente dell’epoca, la pirateria. In questo senso ci viene mostrato il contrabbandiere Stephen Bonnet, impersonato dalla new entry Ed Speelers.
Outlander: serie tv rinnovata per le stagioni 5 e 6
Il quarto capitolo deve ancora iniziare, ma il futuro di Outlander è già messo al sicuro dall’ordine della quinta e sesta stagione da parte di Starz.
I produttori esecutivi resteranno Ronald D. Moore, Maril Davis, Toni Graphia, Matthew B. Roberts e Andy Harries. È stato inoltre annunciato che le stagioni 5 e 6 saranno entrambe composte da 12 episodi, a differenza dei 13 che caratterizzeranno invece la quarta parte dell’opera che si appresta ad iniziare.
Fonte immagine: instagram.com/outlander_starz/