Outlander 4 ha la sua data d’uscita: la quarta stagione della serie tv Starz arriverà a novembre 2018. Come rivelato dal presidente del network Chris Albrecht, lo show basato sul ciclo di romanzi della scrittrice Diana Gabaldon e creato da Ronald D. Moore per Sony Pictures Television è attualmente sul set in Scozia per le ultime riprese. Le prime tre stagioni sono state un autentico successo di pubblico: il fantasy drama con Caitriona Balfe e Sam Heughan è una delle serie tv più viste negli Usa con una media di 5,8 milioni di telespettatori. Ma non solo.
Outlander 4: in Italia a novembre 2018
Albrecht ha annunciato che Outlander è stato confermato anche per le stagioni 5 e 6. La quinta stagione sarà basata sulle due parti di The Fiery Cross, La croce di fuoco e Vessilli di guerra, mentre la sesta porterà sul piccolo schermo i due volumi di A Breath of Snow and Ashes, Nevi infuocate e Cannoni per la libertà.
“I fan – ha dichiarato Albrecht – possono star certi che i loro amati Claire e Jamie saranno ancora di fronte a nuove sfide, avversari e avventure nelle stagioni cinque e sei, con le quali abbiamo approfondito la storia americana e continueremo la vicenda dei Fraser e di come si stabilirono nel Nuovo Mondo”. Starz ha poi pubblicato sul profilo Instagram ufficiale una foto in anteprima della Season 4.
Outlander: serie tv rinnovata per le stagioni 5 e 6
A differenza delle prime stagioni (la prima da 16, seconda e terza da 13), le stagioni 5 e 6, come la quarta, saranno composte da 12 episodi. I produttori esecutivi restano Ronald D. Moore, Maril Davis, Toni Graphia, Matthew B. Roberts e Andy Harries. La serie è stata trasmessa in Italia sul canale satellitare Fox Life. Stando ai primi rumors, nella Season 4 ci saranno un incontro importante, un nuovo inizio per Claire e Jamie e (forse) il ritorno di Frank (Tobias Menzies).
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/outlander_starz/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV