Il 31 agosto 2018 Netflix lancerà sulla propria piattaforma la nuova serie televisiva d'animazione per adulti intitolata Paradise PD. Questo il primo trailer dello show dai creatori di Brickleberry.
Tra serie tv, film e documentari originali, Netflix dedica un'attenzione particolare anche ai prodotti d'animazione. Non solo show dedicati ai più piccoli ma anche cartoni animati per adulti sulla scia di grandi successi quali Rick & Morty e Bojack Horseman. Ed ecco che il 31 agosto uscirà su Netflix una nuova serie d'animazione che si prepara a colpire il pubblico con una grande dose di black humor e con situazioni esileranti: Paradise PD.
Paradise PD: l'uscita è fissata per il 31 agosto
Da Waco O'Guin e Roger Black, creatori per Comedy Central dell'irriverente serie animata Brickleberry, Paradise PD si presenta come un degno erede dello show con protagonisti i ranger del omonimo parco nazionale. In questa nuova sit-com animata i protagonisti saranno i membri del distretto di polizia di una piccola cittadina, poliziotti che sembrano totalmente incapaci di compiere il loro lavoro. Questo il trailer:
Cani che si drogano, atti di vandalismo, momenti di cannibalismo e una incredibile quantità di citazioni cinematografiche e televisive, come l'evidente richiamo al film La storia Infinita (1984) e la presenza del drago volante Fucur. Paradise PD promette tanto umorismo, momenti ai limiti dell'assurdo e un forte richiamo alla cultura pop.
Paradise PD: trama e cast della nuova serie animata Netflix
La sinossi ufficiale rilasciata da Netflix per questa nuova serie animata per adulti non lascia spazio all'immaginazione: i protagonisti di Paradise PD sono poliziotti cattivi, ma non cattivi nel senso di malvagi, cattivi nel senso che sono proprio la fecca dell'umanità. Una commedia oltraggiosa e assolutamente "politicaly incorrect" che sarà presentata con una prima stagione da 10 episodi. Nel cast vocale originale dello show Dana Synder, Cedric Yarbrough, David Herman, Tom Kenney, Kyle Kinane, Grey Griffin e Sarah Chalke, la dr.ssa Elliot Reid della serie Scrubs.
Paradise PD rientra nei nuovi titoli d'animazione che Netflix lancerà sulla piattaforma nei prossimi mesi. Tra questi l'attesissima Disincanto di Matt Groening, She-Ra e le Principesse del Potere, Super Drags, e ancora Il principe dei draghi e la seconda stagione di Castelvania.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/ParadisePDNetflix/