Ben Aldrige sarà Thomas Wayne nella serie 'Pennyworth'

È stato scelto l'attore che interpreterà il giovane Thomas Wayne nella serie 'Pennyworth': si tratta di Ben Aldridge di 'Out Girl'.

Dopo aver scelto l'attore che interpreterà il protagonista, Alfred, per la serie Pennyworth di Bruno Heller su Epix, è stato scritturato anche Ben Aldridge, che presterà il proprio volto al giovane miliardario, Thomas Wayne. Inizia, così, a prendere forma questa nuova produzione per il piccolo schermo, che funge da prequel di Batman e che si concentrerà sulla gioventù del maggiordomo che resterà a stretto contatto prima con Wayne padre e poi con il figlio, Crociato di Gotham. 

Pennyworth, nella serie TV ci sarò anche Ben Aldridge 

Proprio nelle ultime ore, è stato annunciato che, a intepretare Alfred nella serie Pennyworth sarebbe stato Jack Bannon, un attore che ha scavalcato tutta la concorrenza, considerato, infatti, uno dei migliori per calarsi in questo ruolo. A Bannon, ora, si affianca Ben Aldridge che, invece, si calerà nella parte di Thomas Wayne

L'attore interpreterà la versione giovane del personaggio, descritto come un "giovane aristocratico" della costa orientale che trova un "improbabile socio in affari" nella altrettanto giovane Pennyworth.

Non sappiamo ancora molto altro della serie, a parte il fatto che vedrà Alfred cercare di riconciliare il suo passato violento nell'esercito britannico con il giovane affascinante e felice che era prima del servizio militare. 

Pennyworth entra in produzione alla Warner Bros. " Leavesden Studios nel Regno Unito la prossima settimana, in vista del debutto su Epix nel 2019.

Chi è Ben Aldridge?

Ben Aldridge - che interpreterà il giovane Thomas Wayne in Pennyworth - è un attore inglese, classe '85. Lo abbiamo visto recitare in diversi spettacoli e film, tra i quali annoveriamo Our Girl, in primis, dove interpreta il Capitano Charles James, Regina, dove si è calato nei panni di Antoine di Navarra, Fleabag, mini-serie di quattro episodio, nel quale ha interpretato Arsehole Guy.

Facendo qualche passo indietro nel tempo, ha part4ecipato a The Devil’s Whore, Lewis, Mark Rise to Candleford, Vera.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MercadoGamerCO/status/1052158351365173267