Tatiana Maslany si unisce a Matthew Rhys nel remake di 'Perry Mason'

L'attrice entra a far parte del cast di 'Perry Mason', nuova serie HBO che funge da remake dell'originale.

Tatiana Maslany si unisce al cast del remake della serie Perry Mason. The Hollywood Reporter ha confermato che l'attrice 33enne sarà la protagonista della nuova serie limitata della HBO. Maslany si unisce a Matthew Rhys, che interpreterà l'avvocato difensore. La serie è ambientata nel 1932 a Los Angeles e funge da racconto di origine su Mason, che inizia la sua carriera come investigatore privato poco onesto.

Perry Mason, serie TV: il remake con Tatiana Maslany

Tatiana Maslany interpreterà Suor Alice, un'influente suora. Il personaggio è il capo dell'Assemblea radiante di Dio e predica tre sermoni al giorno alla sua congregazione e ad un pubblico radiofonico. 

Non è chiaro come il personaggio della Maslany sarà coinvolto nel caso di Perry Mason - interpreato da Rhys - un investigatore privato in lotta perseguitato dalle sue esperienze di guerra e il matrimonio interrotto indagherà.

Perry Mason è basato sul personaggio dell'autore Erle Stanley Gardner. La CBS ha adattato, in precedenza, le storie poliziesche in veste di serie televisiva con Raymond Burr, andata in onda dal 1957 al 1966.

Variety ha detto che il nuovo Perry Mason ruota intorno a un caso di rapimento di un bambino. Mason persegue la verità, scoprendo una città frammentata e un possibile percorso verso la redenzione per se stesso.

Robert Downey, Jr. e Susan Downey saranno i produttori esecutivi della serie con Amanda Burrell e Joe Horacek. Rolin Jones e Ron Fitzgerald lavoreranno come co-showrunner, con Tim Van Patten che sarà il regista della serie. 

Chi è Tatiana Maslany?

Tatiana Maslany è nota per aver preso parte alla serie della BBC America, Orphan Black. Da allora è apparsa su Drunk History e ha dato la propria voce a personaggi in Trollhunters, Animals e 3Below: Tales of Arcadia.

L'attrice ha vinto un Emmy nel 2016 per il suo ruolo in Orphan Black, serie che si è conclusa nel 2017. È apparsa nel film Destroyer con Nicole Kidman e sarà presto la protagonista di Pink Wall con Jay Duplass. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/OptiMagazine/status/1117008387319975937