Pretty Little Liars: che fine hanno fatto le piccole bugiarde dopo la fine della serie tv?

Dopo la fine della serie tv che le ha rese famose, le Liars hanno intrapreso strade lavorative diverse. Su quale set possiamo trovare le giovani attrici?

Nel giugno 2017 è giunto al termine il teen drama degli Stati Uniti più seguito al mondo. Dando finalmente un volto e un nome al famigerato A.D. le vite delle 5 giovani Liars sembrano aver ritrovato la loro serenità e tutto sembra tornato a essere normale. A ottobre infatti, è stato ordinato dal canale Freeform lo spin-off della serie madre: Pretty Little Liars: The Perfectionists che riprenderà alcune delle storie della serie tv originale. Ma non tutte le protagoniste torneranno sul set. Ecco a cosa stanno lavorando le govani attrici.

Pretty Little Liars, il cast: ecco a cosa stanno lavorando le attrici

- Lucy Hale, la piccola e graziosa Aria Montgomery nella serie, si prepara al debutto della sua nuova serie, Life Sentence, una serie televisiva statunitense ideata e prodotta da Erin Cardillo e Richard Keith per l'emittente The CW. Nella prima stagione, che verrà trasmetterà a partire da gennaio 2018, la dolce Lucy interpreterà Stella Abbott, una giovane ragazza a cui è stato diagnosticato un cancro terminale e che, per questo, vive i suoi ultimi 8 anni di vita assaporando fino in fondo ogni singolo giorno.

- Troian Ballisario, l'intelligente Spencer Hastings, sembra invece essere più orientata verso il mondo del cinema. La sua concentrazione è rivolta al film Feed, in cui si affronta il tema dell'anoressia. In questa pellicola la splendida Troian interpreterà la protagonista, Olivia, e sarà affiancata dall'attore Tom Felton che vestirà i panni del fratello gemello Matt.

Ashley Benson, la bionda dettatrice di tendenze Hanna Marin, si è da poco trasferita a New York e dice di star valutando diversi copioni. Intanto la vediamo nel film Chronically Metropolitan, una pellicola uscita nel 2016, una commedia americana diretta da Xavier Manrique e scritto da Nicholas Schutt. In questo film Ashley interpreta Jessie e la sua storia d'amore ormai finita.

- Shay Mitchell, l'affascinante Emily Fields, farà parte del cast di una nuova family soap, The Heiresses, firmata da Marlene King. La presenza di Shay, una delle attrici più amate di Pretty Little Liars, fa sperare in una buona riuscita della nuova serie nella quale interpreterà una delle cugine protagoniste della soap. Inoltre, la ragazza al momento è impegnata con la registrazione del nuovo thriller You e nel film Horror Cadaver di Diederik Van Rooijgen.

- Sasha Pieterse, la misteriosa Alison DiLaurentis, come è già stato annunciato da Freeform parteciperà allo spin-off di Pretty Little Liars: The Perfectionists. Sasha sarà la protagonista accanto a Janel Parrish, l'intrigante Mona Vanderwaal, della nuova serie che riprenderà alcune delle storie della serie madre. La giovannissima Pieterse inoltre ha partecipato all'edizine 2017 del programma americano Dancing with the stars.

Fonte foto: https://www.facebook.com/prettylittleliars/