Annunciato il pilot delle serie tv The Perfectionists, con protagoniste Sasha Pieterse e Janel Parrish, è arrivato il momento di parlarle di un'altra delle protagoniste di PLL, Shay Mitchell (Emily) che negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sè sia per la sua bellezza sia bravura sul set. L'attrice canadese infatti sarà la protagonista della nuova family soap di Marlene King che sta per prendere forma dopo che la ABC ne ha ordinato il pilot.
The Heiresses: la trama della nuova serie tv
Ancora una volta, la serie tv, che probabilmente verrà mandata in onda in Italia nel 2018, è tratta da un romanzo la cui autrice è Sara Shepard, nome ampiamente conosciuto per essere stata la mente, sempre affiancata da Marlene King come sceneggiatrice e produttrice, di altra serie tv come Pretty Little Liars e il suo pilot The Perfectionists.
Secondo quanto riportato da Deadline, protagonista della serie è la famiglia Saybrook e la trama di The Heiresses (Le ereditiere) sarebbe la seguente:
Le cugine della milionaria famiglia Saybrook, tanto ricca quanto maledetta, sono state separate un anno prima (dell'inizio della serie), a causa di un tragico incidente d'auto che ha creato una spaccatura tra le ereditiere un tempo inseparabili. Quando una nuova tragedia colpisce nuovamente la famiglia, le due cugine si ritrovano e il loro legame torna ad essere indissolubile. Insieme vorranno scoprire chi è che sta cercando di distruggere la loro famiglia, coscienti del fatto che potrebbero essere le prossime vittime.
Shay Mitchell da protagonista a guest star
Confermato che la bella Shay Mitchell ricoprirà il ruolo di una delle due cugine protagoniste della serie tv The Heiresses, non si hanno ancora molti altri dettagli riguardo alla family soap. Per il momento quindi bisogna attendere ancora un po'.
Sappiamo però, che prossimamente, la giovane "bugiarda" sarà impegnata anche nella nuova serie thriller You e che potrebbe esserci la possibilità che Emily (Shay Mitchell), assieme alle amiche Hanna (Ashley Benson), Spencer (Troian Bellissario) e Aria (Lucy Hale) tornino tutte assieme sul set come guest star della futura serie tv The Perfectionists.
In occasione della loro separazione, tutte le ex colleghe, compagne sul set ma soprattutto amiche nella vita reale, dalla fine delle riprese di Pretty Little Liars, si sono scambiate messaggi sui social incoraggiandosi e supportandosi per i nuovi ingaggi televisivi e cinematografici che hanno intrapreso.
Fonte immagine di copertina: www.instagram.com/shaymitchell/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV