Pretty Little Liars: The Perfectionists, Shay Mitchell non garantisce il suo ritorno nella serie

"Troppo impegnata con altri progetti" l'ex bugiarda di PLL sembra essere costretta a rinunciare allo spin-off The Perfectionists

Purtroppo mancano ancora molti mesi al debutto di Pretty Little Liars: The Perfectionists. I fans però sono già scatenati e alla ricerca di qualche informazione in più su questa nuova serie. Siccome lo spin-off avrà come protagoniste Mona (Janel Parrish) e Alison (Sasha Pieterse), tutti si stanno chiedendo se ci sarà la possibilità di rivedere anche Emily (Shay Mitchell), la moglie di Alison e madre delle due gemelle. Al questa domanda hanno risposto proprio le attrici.

Shay Mitchell e il suo ritorno nel ruolo di Emily

È stata la stessa Shay, quando ha ricevuto la notizia dell'approvazione dello spin-off, ha condividere ai microfoni di TvLine la sua felicità:

Sono stata veramente felice quando ho sentito per la prima volta la notizia. Sasha e Janel si divertiranno un mondo e penso anche i fan. Per me è stato come quando ho saputo che avrebbero fatto un film su Sex and The City. Penso sia grandioso. Alcuni dei nostri fan probabilmente sono cresciuti e passati oltre, ma la maggior parte vuole altre storie. Scopriremo cosa accadrà ad alcuni dei vecchi personaggi.

Inoltre la bella e brava Mitchell, molto impegnata sul set della nuova serie tv The Heiresses, scritta da Marlene King, dice di aver parlato prorpo con l'autrice riguardo ad un suo possibile ritorno, anche se al momento non è sicura di riuscire ad esserci:

Sarebbe difficile con tutti gli impegni di questo periodo. Alla fine, che io ci sia o no, farò comunque il tifo per questa serie, di cui mi sento già fan al 100%. Stiamo tutti facendo molte cose, quindi è difficile far coincidere gli impegni.

Sasha Pieterse rivela qualche anticipazione

Anche la giovane Sasha Pieterse, che a gennaio 2018 tornerà nei panni della bionda Alison DiLaurentis, ha lasciato qualche dichiarazione durante il corso di un’intervista a Entertainment Weekly

Penso che inizieremo a girare già all’inizio del prossimo anno. Sarà molto divertente! Non posso dire di più. Sono una persona che sa mantenere molto bene i segreti. Dopo sette anni in PLL so bene come fare! Ma sono davvero entusiasta, adoro questo nuovo progetto.

In più Sasha rivela che in futuro potrà esserci qualche gradito ritorno. Alcune ex bugiarde, infatti, potranno fare la loro comparsa nei panni di Hanna, Spencer, Aria ed Emily per portare a termine alcune storie iniziate nelle serie madre Pretty Little Liars. In questa occasione dunque, potremo magari vedere qualche flash-forward delle Emyson e degli Spoby. La Pieterse lo racconta così:

Sono sicura che lo faranno. Dobbiamo tenere unita la famiglia di PLL! Marlene King, (creatrice delle due serie) vuole tenere tutti uniti. È una persona fantastica, ha un grande cuore e le vogliamo tutte un gran bene.

Infine, l'attrice si lascia sfuggire qualche dettaglio in più sul suo ritorno in The Perfectionists:

Spero di non finire nei guai, ma penso di poterlo dire. Saranno passati un anno o due dal finale di PLL. Onestamente sono felice di riprendere le cose più o meno a dove le abbiamo lasciate. Ero arrivata a un punto che mi piaceva, adoravo fare la mamma!

Fonte immagine di copertina: https://www.instagram.com/shaymitchell/