La serie tv più amata degli ultimi anni, Pretty Little Liars, terminata a giugno 2017, regala speranze per il suo ritorno con il lancio, da parte di Freeform, del suo spin-off The Perfectionists. A distanza di mesi, il canale di proprietà della Disney, non vuole abbandonare la serie che più l'ha valorizzato negli ultimi anni. La serie tv di genere thriller, giallo e teen drama trasmessa dal 2010 al 2017 per sette stagioni, diventato un fenomeno in tutto il mondo anche grazie alla distribuzione targata Warner Bros, che ha incollato allo schermo milioni di giovani con le avventure delle 5 graziose bugiarde di Rosewood, torna con una nuova avvincente avventura.
Vecchi personaggi, nuove avventure: ecco il cast del pilot
Il pilot di Pretty Little Liars: The Perfectionists, ordinato da Freeform, vedrà come protagoniste due volti conosciuti della serie madre ovvero Sasha Pieterse e Janel Parrish che riprenderanno i loro ruoli di Alison DiLaurentis, l'ex reginetta della scuola ritenuta scomparsa e poi ritrovata, e Mona Vanderwaal, migliore amica di Hanna Marin (Ashley Benson) ovvero A alla fine della seconda stagione. Ecco il post della pagina Facebook ufficiale di Pretty Little Liars che annuncia lo spin-off:
A garanzia della buona riuscita del progetto e dei legami con la serie originaria ci sono i nomi delle attrici coinvolte e il volto della sceneggiatrice e produttrice di Pretty Little Liars I. Marlene King che, anche questa volta, è direttamente coinvolta nel progetto. Per ora non sono ancora stati rivelati altri nomi riguardo ai possibili protagonisti del pilot. Secondo alcune dichiarazioni da parte di alcune "Liars", Shay Mitchell (Emily) e Troian Bellisario (Spencer), oltre alle strepitose Sasha e Janel ci sarà la possibilità di rivede le altre protagoniste della serie come guest star.
Pretty Little Liars: The Perfectionists, la trama
Pretty Little Liars: The Perfectionists, basato sul romanzo scritto da Sara Shepard, autrice anche del romanzo da cui è tratto Pretty Little Liars è prodotto da Alloy Entertainment e Warner Horizon ed è il secondo spin-off dopo Ravenswood, che fu cancellato dopo la seconda stagione.
Riportata dalla pagina Facebook ufficiale, ecco la trama del pilot:
Tutto a Beacon Heights sembra perfetto, dal college di alto livello ai cittadini modello. Ma niente è come sembra: il desiderio di perfezione porterà al primo omicidio della città. Dietro ad ogni perfezionista c'è un segreto, una bugia e il bisogno di un alibi.
Pensando che sia quasi impossibile che lo spin-off non diventi una serie tv vera e propria, in un periodo in cui le serie tv spopolano sul web e sui vari canali tv, non resta che aspettare gennaio 2018 quando inizieranno le riprese del pilot.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/PrettyLittleLiarsPaginaItaliana/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV