Quantico 3: dopo Jasmine Al Massari altre due attrici lasciano la serie TV

Aunjanue Ellis e Pearl Thusi non saranno più presenti nel cast di Quantico

Nella terza stagione di Quantico i fan della serie non vedranno più alcuni personaggi che hanno caratterizzato le prime due stagioni: Aunjanue Ellis e Pearl Thusi, ovvero Miranda Shaw e Dayana Mampasi, hanno infatti lasciato lo show targato ABC. I motivi che hanno portato le due attrici a lasciare Quantico sono differenti: Aunjanue Ellis lo ha fatto a causa di altri impegni lavorativi (è entrata a far parte del cast di Chiefs), Pearl Thusi invece ha pagato le scelte del nuovo showrunner, Michael Seitzmann. Queste due artisti non sono le uniche due protagoniste delle prime due stagioni che i fan non vedranno più nei prossimi episodi: anche Jasmine Al Massri aveva precedentemente annunciato la sua uscita di scena.

Quantico 3: il cast

Jasmine Al Massri è stata la prima a dare il suo addio a Quantico e lo ha fatto con un post sul proprio profilo Instagram lo scorso giugno. Nella nuova stagione della serie TV non ci sono solo addii ma sono arrivate anche delle conferme: Priyanka Chopra, Russel Tovey, Johanna Braddy e Jake McLaughling riprenderanno infatti i loro rispettivi ruoli, ovvero quelli di Alex Parrish, Harry Doyle, Shelby Wyatt e Ryan Booth. Tra le new entry c'è invece Marlee Matlin che interpreterà il ruolo dell'ex agente della CIA Jocelyn Turner.

Quantico 3: la trama

La terza stagione di Quantico sarà ambientata, nei primi episodi, in Italia. Non una novità inaspettata per i fan della serie, considerato che il nostro Paese è quello dove Alex Parrish ha trascorso diverso tempo dopo i fatti avvenuti nel finale della seconda stagione. L'ex agente della CIA tornerà però negli Stati Uniti dopo che verrà contattata da Ryan che avrà bisogno del suo aiuto e della sua esperienza per liberare l'amica Shelby, rapita da un famoso e potente trafficante di armi chiamato The Widow.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/QuanticoABC/