Yasmine Al Massri ha deciso di non far più parte del cast di Quantico, dove interpretava le gemelle FBI Nimah e Raina. Non rivedremo, dunque, l'attrice nella terza stagione della serie TV, targata ABC. Lo ha annunciato lei stessa attraverso i social. Ecco il post, pubblicato su Instagram, che testimonia la decisione dell'attrice di lasciare il cast della terza stagione di Quantico:
I fan non hanno preso bene questa scelta, ma sicuramente potranno seguirla in altre avventure, sia sul piccolo che sul grande schermo. Nel cast di Quantico, ci sono i seguenti attori: Henry Czerny (I Tudors), Russell Tovey, (Sherlock e Looking), e Blair Underwood (Agents of Shield, Deep Impact) che interpreta un veterano della CIA dal passato fittizio. Nel cast, inoltre, confermata anche la presenza di Priyanka Chopra, prima attrice asiatica che da Bollywood è passata al set di una serie TV internazionale. Ha particpato, inoltre, al reboot di Baywatch, serie anni '90.
Yasmine Al Massri di Quantico: qualche curiosità sull'attrice
Classe '78, Yasmine Al Massri è un'attrice statunitense. Prima di approdare nel cast di Quantico, Yasmine, nata da padre palestinese e madre egiziana, si trasferì in Francia dove si diplomò all'École des beaux-artes e studiò danza. Dopo questa esperienza, iniziò al sua carriera di ballerina, fino, poi, ad approdare al cinema, debuttando con il film libanese Caramel, presentato al Festival di Cannes. Debutta sul piccolo schermo americano nel ruolo di Selima El Sharad, nella serie TV, Crossbones, andata in onda nel 2014. La notorietà dell'attrice è aumentata, poi, grazie alla sua partecipazione nel cast di Quantico, interprentando in questa serie televisiva di ABC, il doppio ruolo delle gemelle Nimah e Raina Amin.
Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/jazmasri/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV