Ray Donovan 7: ecco la data di uscita

Showtime ha svelato la data di uscita della settima stagione di Ray Donovan

Lo scorso 18 gennaio su Netflix, e qualche giorno prima negli Stati Uniti su Showtime, è andato in onda l'ultimo episodio della stagione 6 di Ray Donovan. Da allora i fan della serie TV attendono di sapere quando sarà possibile le nuove puntate: ora Ray Donovan 7 ha finalmente una data di uscita. Showtime ha infatti annunciato che manderà in onda il primo dei nuovi episodi il prossimo 17 novembre. Per quanto riguarda l'uscita in Italia non c'è ancora una data precisa ma è lecito attendersi, così come avvenuto per le precedenti stagioni, che Netflix carichi sulla propria piattaforma i vari episodi pochi giorni (o al massimo settimane) l'uscita della serie TV negli Stati Uniti. 

Ray Donovan 7: anticipazioni e trama

Showtime ha anche rilasciato la sinossi ufficiale di Ray Donovan 7 grazie a cui è possibile scoprire alcune anticipazioni sulla nuova stagione della serie TV. Eccol: "Ray è al lavoro per essere l'uomo di cui la sua famiglia ha bisogno. Mentre fa progressi con il Dr. Amiot ci sono pericoli del passato che richiederanno il vecchio Ray Donovan".

"Tra il sindaco di New York Ed Ferratti, un instancabile agente dell'NYPD in cerca della verità e clienti vecchi e nuovi, Ray lotta per trovare un equilibrio tra il risolvere i problemi dei suoi clienti e risolvere i suoi. E quando la corruzione di Ferratti fa riemergere una parte del passato di Mickey, Ray è obbligato a cercare una risposta per alcune questioni sepolte da tempo".

Ray Donovan 7: il cast 

Ricordiamo che a interpretare il ruolo di Ray Donovan è l'attore Liev Schreiber che, proprio per questo ruolo nell'omonima serie TV, ha ricevuto per tre candidature ai Premi Emmy e cinque ai Golden Globe. Nel cast di Ray Donovan troviamo poi Eddie Marsan, Dash Mihok, Pooch Hall, Katherine Moennig, Kerris Dorsey e Devon Bagby.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/RayDonovanOnShowtime/