Ray Donovan 7 ci sarà. Showtime ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato la serie tv con Liev Schreiber per la settima stagione. I nuovi episodi dovrebbero andare in onda nella seconda metà del 2019. La sesta stagione, trasmessa in prima visione su Showtime dal 19 ottobre scorso, è disponibile in Italia su Netflix dal 2 novembre e in contemporanea con gli Stati Uniti per le puntate successive. Il rinnovo arriva proprio a ridosso della fine della Season 6, che si concluderà il 19 gennaio (il 13 negli Usa) con il gran finale, il dodicesimo episodio intitolato La morte.
Ray Donovan 7: stagione confermata da Showtime
Dopo il passaggio di set e location da Los Angeles a New York, Ray Donovan 7 sarà ambientata ancora nella Grande Mela: le riprese dovrebbero cominciare in primavera. Nel cast con Schreiber, sono stati confermati Jon Voight, la new entry Susan Sarandon, Eddie Marsan, Domenick Lombardozzi e Dash Mihok. "È ancora l'unico uomo per questo lavoro. Ray Donovan tornerà per la settima stagione!": così Showtime ha ufficializzato il rinnovo dello show creato da Ann Biderman sulla pagina Twitter ufficiale.
Ray Donovan, Netflix non abbassa gli ascolti (anzi)
Andato in onda con la prima puntata il 30 giugno 2013, Ray Donovan è diventato nel corso degli anni una delle serie tv più popolari di Showtime. Attualmente lo show si colloca tra le prime cinque scripted series più seguite del network. Gli ultimi dati d'ascolti rilevati hanno segnato una media di ben 2 milioni di spettatori per il crime drama sul "fixer" irlandese americano. Un dato più che lusinghiero considerando la doppia programmazione su Showtime e in streaming su Netflix. Ray Donovan si unisce così alla schiera delle serie tv più longeve di Showtime: Homeland: Caccia alla spia è arrivata all'ottava (e ultima) stagione, Shameless è appena stato rinnovato per una decima. Ray Donovan riuscirà a fare meglio?
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/RayDonovanOnShowtime/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV