Robin Tunney di Prison Break sarà protagonista in The Fix, legal-drama della ABC

Scritta in collaborazione con l'avvocatessa Marcia Clark, The Fix segue le vicende dell'ex procuratrice Maya Travis, interpretata da Robin Tunney

Il nuovo progetto televisivo della ABC intitolato The Fix aggiunge al proprio cast un volto noto del mondo seriale. Si tratta di Robin Tunney, apparsa in opere di successo quali Prison Break e The Mentalist. L’attrice vestirà i panni della protagonista di questa serie, che si configura come un legal-drama. Alla scrittura della trama ha collaborato la famosa avvocatessa Marcia Clark, alla quale si ispira parzialmente il personaggio interpretato dalla Tunney.

Robin Tunney sarà Maya Travis in The Fix

L'attrice, che in Prison Break interpretava l'avvocato Veronica Donovan, sarà l’ex procuratrice Maya Travis, la cui brillante carriera viene bruscamente rovinata dopo aver perso un caso molto importante a Los Angeles, finendo sotto il torchio dei media. L’imputato nel processo era l’attore premio Oscar Sevy Johnson, con un’accusa di duplice omicidio non vagliata dalla giuria.

La Travis dovrà però tornare nella città californiana dopo otto anni di esilio volontario, quando la fidanzata di Johnson viene trovata morta nel suo appartamento. Il caso viene dunque riaperto, con l’ex procuratrice determinata a risolverlo per riscattare la propria carriera.

The Fix, le serie tv: cast

Adam Rayner vestirà i panni di Andre, collega di Maya ai tempi del processo contro Sevy Johnson. Tra lui e la procuratrice all’epoca c’era del tenero, ma tuttavia non la seguì in Oregon dopo la sconfitta in tribunale e rimase a Los Angeles mettendo su famiglia. I due torneranno a lavorare insieme quando Amelia, fidanzata dell’attore, viene assassinata.

Altri personaggio della serie saranno Loni Cho, interpretato da Mouzam Makkar, il procuratore distrettuale che gestirà il caso, e Charlie Wiest, un altro membro dell’ufficio distrettuale la cui parte sarà affidata a Breckin Meyer. Scott Cohen sarà Ezra, avvocato difensore del Johnson durante il primo processo per duplice omicidio e che ora dovrà nuovamente difendere il proprio cliente. Infine Riv, collega della protagonista presso lo studio legale in cui lavorava nell’Oregon, sarà interpretato da Marc Blucas.

Fonte immagine: facebook.com/pg/Robin-Tunney-Unofficial-Fanpage