Roswell, New Messico: ecco il nuovo trailer

The CW ha diffuso un nuovo trailer di Roswell, New Messico: il video permette di addentrarci nella serie TV

Il prossimo 15 gennaio negli schermi televisivi degli spettatori degli Stati Uniti, per la precisione su The CW, farà il proprio debutto Roswell, New Messico, il reboot della serie TV andata in onda tra la fine degli anni '90 e i primi anni 2000 che tanto successo ha avuto anche in Italia, dove è stata trasmessa da Rai 2. In attesa di poter vedere i vari episodi della prima stagione di Roswell, New Messico, The CW ha ora rilasciato un nuovo trailer che permette di addentrarci nello show. Il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Roswell: la serie TV degli anni '90 

La serie TV a cui Roswell, New Messico si rifà, intitolata solamente Roswell è durata solamente tre stagioni, che in Italia sono state trasmesse dal 2000 al 2004 su Rai 2 (e successivamente sono state replicate da Fox, MTV e Rai 4). 

Tra le protagoniste della serie TV c'era anche Katherine Heigl (che interpreteva il ruolo di Isabel Evans), attrice famosa per il ruolo della dottoressa Izzie Stevens in Grey's Anatomy. Per questa parte Katherine Heigl ha vint anche un Emmy Award, uno Screen Actors Guild Award ed è stata candidata per due volte ai Golden Globe. 

Roswell, New Messico: il trailer 

Nel cast di Roswell, New Messico tra le protagoniste ci sarà Lily Cowles nel ruolo di Isobel, Tyler Blackbur sarà invece Alex Manes, Michael Vlamis interpreterà i panni di Michael. Completano il cast Michael Trevino, Heather Hemmens e Karan Oberoi.

Non è ancora noto quando e la serie TV arriverà anche in Italia, né su quale emittente televisiva o piattaforma streaming sarà possibile vederle. Nell'attesa di saperne qualcosa in più, ecco il nuovo trailer di Roswell, New Messico rilasciato da The CW.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWRoswellNM/