Più una serie TV dura nel tempo, più è probabile che alcuni dei personaggi principali escano di scena. Non è sfuggita a questo destino neanche Grey's Anatomy, che negli anni ha perso tantissimi suoi protagonisti: le dottoresse April Kepner e Arizona Robbins, interpretato rispettivamente da Sarah Drew e Jessica Capshaw, sono gli ultimi esempi. Ma tra i personaggi più amati che i fan hanno visto abbandonare la serie c'è certamente Izzie Stevens, che nelle prime sei stagioni è stata interpretata da Katherine Heigl. A sperare nel ritorno della bionda dottoressa non sono solamente i fan di Grey's Anatomy, ma anche gli altri attori del cast, come ha raccontato Camilla Luddington, l'attrice che interpreta Jo Wilson.
Grey's Anatomy, il cast: Camilla Luddington spera nel ritorno di Katherine Heigl
In un'intervista rilasciata a PeopleTV’s Chatter, Camilla Luddington ha infatti raccontato che le piacerebbe rivedere in Grey's Anatomy Katherine Heigl e la sua Izzie Stevens. Considerato che la sua Jo Wilson è ora sposata con Alex Karev, l'ex di Izzie, il ritorno del personaggio di Katherine Heigl aggiungerebbe certamente un po' di pepe al medical drama.
"Potrebbe essere un’idea divertente, penso che sarebbe succulento, porterebbe forse un po’ di dramma" ha dichiarato Camilla Luddington parlando proprio di questa ipotesi.
Grey's Anatomy: Shonda Rhimes contro Katherine Heigl
Il ritorno di Katherine Heigl sul set di Grey's Anatomy è però molto complicato ma non per motivi narrativi, in questo Izzie Stevens non è stata fatta morire come molti altri personaggi ma ha semplicemente lasciato Seattle. A complicare le cose sono i cattivi rapporti tra l'attrice e la creatrice della serie TV Shonda Rhimes.
È stata proprio Shonda Rhimes, infatti, a decidere di far uscire di scena il personaggio di Izzie Stevens perché, dopo aver vinto un Emmy Awards, Katherine Heigl aveva pubblicamente chiesto più spazio nello show.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna:https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV