Ruby Rose si trasforma in Kate Kane nella serie TV di 'Batwoman': ecco la foto

Ecco la prima foto che mostra Ruby Rose nei panni di Batwoman. A pubblicare l'immagine, è The CW che l'ha rilasciata per il crossover Arrowverse.

The CW ha appena pubblicato la prima foto di Ruby Rose nei panni Kate Kane nella sua versione da Batwoman per il crossover Arrowverse di quest'anno. Da come potete vedere dall'immagine presente in questo articolo, l'attrice si mostra nel suo splendore nei panni dell'eroina, caratterizzata dal simbolo del pipistrello rosso, un mantello lungo e nero e uno sguardo deciso che non lascia spazio ai nemici. Il costume è stato progettato dalla leggendaria costumista Colleen Atwood, che ha anche disegnato i costumi per Arrow, The Flash e Supergirl.

Ruby Rose è Batwoman: ecco la foto

Sono iniziate le riprese per il crossover, che unirà Arrow, The Flash e Supergirl: la rete The CW ha recentemente rivelato che il tema del crossover è Elseworlds, una branca di fumetti DC che consente storie al di fuori del canone regolare, il che significa che possiamo vedere versioni alternative degli eroi senza interrompere altre narrazioni. Incontreremo Batwoman nel crossover, che presumibilmente avrà la sua serie sul The CW.

Incontreremo anche il Dr. John Deegan (Jeremy Davies), un medico dell'Arkham Asylum e un potente alieno chiamato The Monitor (LaMonica Garrett) durante il crossover. Ecco la foto di Ruby Rose nei panni di Batwoman:

Come possiamo vedere dalla foto, il suo look è davvero interessante e adatto anche alla bellezza dell'attrice che viene enfatizzata da questo outfit.

Chi è Batwoman?

Nei fumetti di Batwoman, la Kane è una ricca ereditiera che sfrutta le sue risorse per combatteere il crimine e l'ingiustizia a Gotham City. Dal 2006, è stata definita come personaggio omosessuale di discendenza ebraica e, pertanto, per la sua versione televisiva la rete ha scritturato l'attrice LGBT per il ruolo. E pare che la scelta è stata azzeccata. 

Il crossover di quest'anno va in onda domenica 9 dicembre alle 20:00, lunedì 10 dicembre alle 20:00 e martedì 11 dicembre alle 20:00 sul The CW.