Ruby Rose è l'attrice più pericolosa da cercare online. Secondo una speciale classifica stilata dalla prestigiosa azienda di sicurezza informatica McAfee, la star di Orange Is the New Black ha questo curioso primato: i risultati dei motori di ricerca che puntano al suo nome espongono i fan a siti web dannosi e malevoli che veicolano virus. In questa particolare lista, Rose precede la stella dei reality Kristin Cavallari e la diva francese Marion Cotillard. Al quarto e quinto posto si piazzano Lynda Carter e Rose Byrne. La parte più bassa della classifica è riservata a Debra Messing, Kourtney Kardashian, Amber Heard, Kelly Ripa e Brad Williams Henke.
Ruby Rose Orange Is the New Black: occhio alla ricerca online
Ruby Rose, recentemente scelta come Batwoman nelle serie DC Comics di The CW e prima donna dichiaratamente gay in uno show dedicato ai supereroi, è la dodicesima celebrità ad essere incoronata dal titolo di "più pericolosa da cercare online". "Se state cercando cos'ha fatto Ruby Rose nell'ultimo episodio di Orange Is the New Black o cosa indossava Kristin Cavallari all'ultima premiazione, assicuratevi di effettuare ricerche su Internet in modo sicuro", ha spiegato Gary Davis, portavoce di McAfee.
Ruby Rose 2018: è lei la star più "malevola"
Per mantenere sicure le proprie attività su Internet, Davis ha aggiunto che gli utenti dovrebbero evitare di visitare siti web di terze parti che potrebbero contenere malware, aggiornare costantemente il sistema operativo e le applicazioni che possono includere correzioni di sicurezza, investire in strumenti di protezione e utilizzare software di controllo parentale.
Nella lista delle "most dangerous celebrity to search online", Ruby Rose eredita il primo posto da Avril Lavigne, in cima alla classifica nel 2017 e quest'anno finita "soltanto" trentesima. A tal proposito, in campo musicale, Adele è la pop star più "malevola" al 21° posto, seguita da Shakira al 27°.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/ST_LifeTweets
Fonte foto: https://twitter.com/pchapmanOITNB
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV