Sabrina, vita da strega: anche Jaz Sinclair nel cast della serie tv Netflix

Il reboot dark del telefilm, che verrà proposto dalla popolare piattaforma digitale dedicata all'intrattenimento, vedrà l'attrice tra i protagonisti

È in preparazione il reboot in tinte dark di 'Sabrina, vita da strega', che dovrebbe arrivare su Netflix tra il 2018 e il 2019. Jaz Sinclair farà parte del cast accanto alla protagonista Kiernan Shipka, nei panni della migliore amica di Sabrina: a confermarlo è l'Hollywood Reporter, spiegando che all'attrice è stato affidato il ruolo di Rosalind Walker. The Chilling Adventures of Sabrina (questo sarà il titolo affidato alla nuova trasposizione della storia della giovane strega) è attualmente in fase di preparazione e sono stati rilasciati pochissimi dettagli in merito all'atteso progetto.

Chi è Jaz Sinclair?

Rosalind Walker - personaggio definito 'sfacciato, emancipato ed intelligente' ed inventato insieme alla trama della nuova versione di Sabrina, vita da strega – sarà interpretata dall'attrice Jaz Sinclair, già vista in alcuni episodi delle serie tv 'Rizzoli & Isles', 'The Vampire Diaries' e 'Revolution'. Nata nel 1994, è una giovane attrice emergente della quale sentiremo parlare molto presto e ha già partecipato a produzioni importanti, prestando il volto ad Angela in Paper Towns e ad Anna in When the Bough Breaks. Rosalind sarà l'amica della protagonista, un elemento innovativo rispetto alla serie tv precedente.

Sabrina, vita da strega: dall'animazione alla sitcom

La produzione Netflix tratta da Sabrina vita da strega sarà realizzata da Warner Bros Television in collaborazione con Berlanti Productions e sarà diretta da Lee Toland Krieger. Sarà composta in totale da due stagioni (che sono già state entrambe confermate da Netflix) ed è stata concepita come versione oscura del celebre teen drama, nata come spin-off di Riverdale. A partire dal 1998 ha tenuto banco sui nostri schermi la simpatica sitcom con Melissa Joan Hart, mentre nel 2013 ne è stata realizzata una versione animata proposta da Disney Channel (che in Italia è arrivata l'anno successivo, nel 2014, e ha conservato lo stesso titolo).

Fonte foto: Facebook.com/Sabrina-Vita-da-Strega-The-Chilling-Adventures-of-Sabrina