Per anni il pomeriggio del piccolo schermo è stato preso d'ostaggio da una strega adolescente e dai suoi fan: Sabrina, vita da strega, serie televisiva statunitense, è approdata per la prima volta su Italia 1 nel 1998 e da allora tutti, almeno una volta, avremmo voluto risolvere i compiti in classe con un tocco di magia. Merito anche della simpatica Melissa Joan Hart, capelli biondi e sorriso sbarizzono che per molti sono rimasti "quelli dell'attrice di Sabrina, Vita da strega".
Melissa Joan Hart nei film? Quali film?
Ebbene sì. Nonostante il nome di Melissa Joan Hart sia indiscutibilmente legato a quello del persoanggio di Sabrina, l'attrice ha preso parte anche ad alcune produzioni per il grande schermo. Proprio quando i primi eisodi della serie sono arrivati in Italia nel 1998, infatti, l'attrice recita in una piccola parte nel film Giovani, pazzi e svitati, in realtà una piccol commedia adolescenziale statunitense in cui sono protagonisti Jennifer Love Hewitt ed Ethan Embry.
L'anno successivo, nel 1999, Melissa Joan Hart è davvero protagonista di una commedia, Drive Me Crazy, sempre di tsampo adolescenziale, in cui la vediamo al fianco anche dell'amica Adrian Grenier.
Seguono altre partecipazioni minori a film tutto sommato trascurabili; più di recente, Melissa Joan Hart nel 2016 è anche in God's Not Dead 2, che ucirà invece nelle sale italiane tra pochi giorni. Un film dal tenore diverso rispetto a quelli del suo passato. Basterà per rilanciarla? Melissa Joan Hart, filmografia per nulla magica...
Melissa Joan Hart, vita privata
Nel 2003 Melissa Joan Hart si è sposata con il musicista Mark Wilkerson, membro del gruppo Course of Nature. I due sono una coppia ormai consolidata e nel giugno 2005 l'attrice ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio, Mason Walter Wilkerson, nato nel gennaio 2006. Due anni dopo, nel 2008, la coppia ha festeggiato con un nuoov fiocco azzurro l'arrivo di Braydon Wilkerson Hart. Infine a settembre 2012 è nato il terzogenito Tucker Wilkerson.
Melissa Joan Hart, altezza e peso e alter curiosità
Melissa Joan Hart è alta 157 cm. Il peso di una donna, invece, non si dice mai.
Ha tre sorelle, tre sorellastre e un fratello, tutti più giovani di lei. Molti di loro recitano o hanno recitato.
È apparsa in 25 spot televisivi prima di aver compito 25 anni.
È molto amica di Britney Spears.
Ha vinto per tre volte di seguito lo Young Artist Award.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV