Sabrina vita da strega: anche Miranda Otto nel cast del reboot Netflix

Proseguono gli annunci sugli attori protagonisti della nuova serie tv in preparazione: l'attrice sarà zia Zelda in Sabrina Vita da Strega

Ci sarà anche Miranda Otto nel cast del reboot targato Netflix della serie tv Sabrina vita da strega. L'attrice di Homeland, infatti, vista anche in pellicole importanti come Il Signore degli anelli e La guerra dei mondi, andrà a completare la famiglia Spellman nel ruolo di zia Zelda. Le due stagioni del telefilm ispirato alla celebre sitcom – trasmessa dal 1996 al 2003 - avrà un'impronta molto più horror e dark della precedente, con un impianto narrativo ben diverso che potrebbe portare nuove sfumature nella costruzione dei personaggi.

Completato il cast del reboot di Sabrina vita da strega

L'annuncio di Miranda Otto nel cast del reboot di Sabrina vita da strega segue quelli dei giorni scorsi, nei quali erano stati confermati la star di Mad Men, Kiernan Shipka, per il ruolo di Sabrina, ma anche Jaz Sinclair come amica della protagonista, la ex Wonder Woman Lucy Davis nei panni di Hilda, oltre a Michelle Gomez e Chance Perdomo, nei rispettivi volti di Mary Wardell e Ambrose Spellman. L'attrice australiana darà il volto a Zelda in The Chilling Adventures of Sabrina, andando così a completare la famiglia protagonista e il cast, che il prossimo 19 marzo inizieàr le riprese a Vancouver.

Miranda Otto: i film e i programmi televisivi

Miranda Otto è stata tra i protagonisti delle pellicole di Peter Jackson 'Il Signore degli Anelli – Le due torri' e 'Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re', ma ha recitato anche ne 'La guerra dei mondi' con Tom Cruise e 'The Daughter' di Simon Stone. In tv, invece, è stata vista in The Way We Live Now, The Starter Wife, Cashmere Mafia, Rake, Homeland e 24 Legacy. Il ruolo di Zelda, invece, la porterà sul piccolo schermo per almeno due stagioni, visto che Netflix ha già confermato la realizzazione di Sabrina vita da strega per almeno due cicli di episodi in uscita nel 2019.

FOnte foto: Facebook.com/Funcine.criticadecine