Anche Lucy Davis è stata confermata da Netflix nel cast del reboot della serie tv Sabrina vita da strega. Proprio in questi giorni si stanno diffondendo le notizie sui nomi degli attori che faranno parte di questa nuova trasposizione seriale per la quale sono già state ordinate due stagioni, e quello della Davis, l'ultimo in ordine di tempo, è stato confermato da Deadline. Il sito ha annunciato anche i dettagli sul personaggio che andrà ad interpretare: si tratta della zia Hild Spellman.
Il cast del reboot di Sabrina Vita da strega
Comincia a prendere forma il cast del reboot Netflix della sitcom Sabrina vita da strega (Sabrina Tenage Witch), che sarà una serie tv ispirata a quella dal titolo omonimo, ma con un approccio completamente differente dallo stile dark e horror. Lucy Davis (The Office, Wonder Woman) presterà il volto a zia Hilda e andrà ad aggiungersi ai già confermati Kernan Shipka - scelta per interpretare la protagonista Sabrina – Jaz Sinclair (l'amica Rosalind), Michelle Gomez (l'insegnante Mary Wardell) e Chance Perdomo (il cugino Ambrose). A breve verranno svelati anche gli ultimi nomi ufficiali, compreso quello di colei alla quale verrà affidato il ruolo di zia Zelda.
Sabrina vita da strega, al via le riprese per Netflix
Le riprese di The Chilling Adventures of Sabrina prenderanno il via a Vancouver il 19 marzo 2018. La serie tv, nata come spin off di Riverdale per The CW, è stata ceduta a Netflix che ha deciso di produrne subito due cicli di episodi, senza attendere l'eventuale riscontro di pubblico. Il nuovo stile che caratterizzerà il reboot capovolgerà completamente quello della sitcom diventata celebre negli anni '90, immergendo Sabrina e ai suoi amici in un ambiente tutt'altro che famigliare e spensierato. Gli episodi inediti di Sabrina vita da strega dovrebbero arrivare sulla piattaforma digitale nel 2019.
Fonte foto: Facebook.com/TVShow.me
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV